low carb max 30gr cho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • White
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 516
    • 10
    • 0
    • Send PM

ritornando alla mia alimentazione, va bene?

Commenta

• White
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 516
      • 10
      • 0
      • Send PM

riuppo la discussione per chiedere:

ho comprato del burro di arachidi iperproteico i cui valori nutrizionali sono:

kcal 569
      pro 50
      cho 18
      d cui zuccheri 9.4
      Fibre 9.4
      Grassi 31
      saturi 6.3

posso usarlo oppure il fatto che abbia 9gr di zucchero mi fa uscire dalla chetosi?
      inoltre, è normale che il mercoledì il chetur test risulta negativo alla chetosi?

Commenta

• ruggi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 373
        • 47
        • 29
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        ripeto per l'ennesima volta, "saper gestire i carbo" significa non avere troppa ritenzione/appannamento da essi, tu invece credi che con 30gr di cho DIMAGRISCI (inteso come perdita di grasso corporeo) meglio che con quote più alte...
        mannaggia a te luigi,hai un fisico bestiale cmq condivido il tuo pensiero perchè ho sperimentato ciò che dici ma x curiosità,x tirarti che dieta usi??
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
          mannaggia a te luigi,hai un fisico bestiale cmq condivido il tuo pensiero perchè ho sperimentato ciò che dici ma x curiosità,x tirarti che dieta usi??
          siamo un pò OT, comunque:
          2500/2600 kCal di media fra giorni ON e OFF, carbo più alti i giorni ON, proteine fisse, grassi più alti i giorni OFF, mi alleno un giorno si e uno no, i giorni di riposo invece faccio 60 minuti di camminata veloce... sono in vacanza e non lavoro, la dieta procede bene, calerò 100-200gr a settimana così, forza e massa pressochè invariate... inutile fare diete da fame se si è già magri e non si deve gareggiare...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
            riuppo la discussione per chiedere:

ho comprato del burro di arachidi iperproteico i cui valori nutrizionali sono:

kcal 569
            pro 50
            cho 18
            d cui zuccheri 9.4
            Fibre 9.4
            Grassi 31
            saturi 6.3

posso usarlo oppure il fatto che abbia 9gr di zucchero mi fa uscire dalla chetosi?
            inoltre, è normale che il mercoledì il chetur test risulta negativo alla chetosi?
            Chetosi??? dubito che con 30g. di All Bran alla mattina tu riesca ad entrare in Chetosi ed a restarci... puo essere ma io dubito.
            Noci e mandorle in piu hanno almeno da 8 a 13 CHO per cento grammi. (se ne mangi anche "solo" 40 grammi insieme ai 30 di ALL bran credo che in chetosi non ci vai). in piu due ore dopo nello spuntino ne mangi altri 50 grammi di frutta secca. Tutti siam diversi (ovvio) ma io se gia alle 10 di mattina mi son mangiato 30g di ALL bran e 80gr. di mandorle in chetosi non ci vado.

Io la definirei piu una metabolica che una Chetogenica ciclica.

Io personamente è da 10 settimane circa che sono in metabolica (pian piano traslata in chetogenica ciclica).
            Son traslato piu verso una Chetogenica ciclica perchè lo stare In CHETOSI a me fa proprio bene e mi sento ben In forma.
            Entrando e uscendo dalla eventuale chetosi che si può avere o non avere in una metabolica mi rendeva troppo fiacco.
            ma io per rimanere in Chetosi sono quasi a 0 carb (e solo da verdura fibrosa e mai il lunedi post ricarica).
            Last edited by conv999; 01-07-2011, 12:29:23.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• White
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 516
              • 10
              • 0
              • Send PM

infatti gli all brain li prendevo solo nel periodo di adattamento da "normale" a "chetogenica".
              ora i grassi li prendo da mandorle, noci, olio e.v e burro di arachidi e faccio la ricarica solo la domenica.

sinceramente vorrei dare uno scossone aggiuntivo, sto ottenendo risultati ma lentamente...la cheto ciclica come la fai?potrebbe aiutarmi a dare una svolta?
              Last edited by White; 01-07-2011, 13:33:18.

Commenta

• carrarmat
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 33
                • 0
                • 0
                • CAPITALE DELLA PUGLIA
                • Send PM

Io cmq facendo quel tipo di dieta li sono dimagrito velocemente,ma mi sembrava di essere piccolo e senza muscoli.
                Secondo me servirebbe un po di carbo prima e dopo il workout tipo 30 gr prima e 80-100 dopo.
                Per fare pesi servono i carbo,magari nei giorni di riposo vanno bene anche 50 gr.
                Almeno finchè nn si dimagrisce decisamente.

---------- Post added at 20:24:04 ---------- Previous post was at 20:14:36 ----------

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                ritornando alla mia alimentazione, va bene?

non è male,non mi sembri in sovrappeso per cui te li puoi concedere un po di carbo e cmq severa.

Commenta

Working...
                X