Originariamente Scritto da John sf Taylor
Visualizza Messaggio
low carb max 30gr cho
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo sciocchezze per cortesia...pro in polvere o tacchino sono la stessa identica cosa per quanto riguarda organismo, reni ecc...100gr di tacchino--->25 gr di pro in povere circa...non ci sono differenze (se non che il tacchino dà piu' soddisfazione nel mangiarlo...).
Commenta
-
-
allora scrivilo che si "specula" e che non è la realtà assoluta delle cose...anche se ovviamente non credo a quanto dici...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
servono i dati H/P
1) 30 gr spalmati nella giornata....bohh, per me li lascerei tranquillamente alla colazione
2) che le pro in polvere abbiano un Valore Biologico migliore della carne ci può stare, ma la differenza non è che ci sia tutta questa diferenza
3) le pro sono basse e i grassi alti
Commenta
-
-
iniziamo con i dati:
altezza: 163
peso: 71.6
polso: 17
petto: 103
bicipite: 37
gamba: 60
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe fanno bene a non aiutarti...perché senza i tuoi dati...non possono proprio...né "materialmente" parlando né per regolamento...
p.s. 30 gr di fesa?? una fetta, una fetta e mezza? Forse heidi klum ai tempi belli (non) mangiava cosi'...
per quanto concerne il discorso pro e fesa,potresti spiegarti meglio?
le pro a colazione le prendo anche dalle mandorle, ho preferito mettere 30gr a colazione in modo da poter mangiare 180gr di tacchino a pranzo (altrimenti avrei dovuto mettere 150 o meno)
Originariamente Scritto da SilverF0x Visualizza Messaggioil soggetto era i carboidrati
ha senso spararti tutti i cho la mattina invece che averli distribuiti durante la giornata e accusarne di meno la mancanza?
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggionon mi piace come dieta. I carboidrati per me dovresti distribuirli durante la giornata, e poi dovresti usare delle proteine come integratori, altrimenti rischi di affaticare troppo il tuo organismo mangiano tacchino per colazione...
altra cosa, ti consiglio un multivitaminico molto buono perchè questa dieta non è per nulla salutare, nel periodo in cui la fai, dovresti tentare di rafforzare il tuo corpo e le difese immunitarie. mi sa che per te ci vuole l'animal pak usa version
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggioservono i dati H/P
3) le pro sono basse e i grassi alti
grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
-
secondo me, se devi perdere 13 KG, dovresti adottare un approccio più soft, magari parti con una low carb da 100 gr di carbo sempre con ricarica settimanale, e poi con l'avanzare dei progressi li abbassi gradualmente
poi ognuno è libero di sperimentare come ritiene opportuno e in base ai progressi adotta l'approccio migliore, io stesso preferisco abbassare i carbo anzichè averne in quantità moderata
Commenta
-
-
per me è una dieta esagerata (in negativo)... per dimagrire non serve azzerare i carboidrati, anzi così rischi di rallentare parecchio il dimagrimentoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
bohh, secondo me.... perchè altrimenti qualcuno mi addita
chetogenica, low carb e varie, tutte queste diete hanno un loro protocollo, ovvero tot carb, tot pro, tot grassi, ma alla fine il perchè delle quantità di macronutrienti stabilite nei protocolli che significato ha? Bisogna seguirle per forza alla lettera? Ma siamo tutti uguali?
Luigi 87 ha ragione, Tizio ha ragione, Caio ha ragione, nessuno ha torto, perchè ognuno si sforza di utilizzare un protocollo alimentare che lo porta ad ottimizzare il dimagrimento, ovvero bruciare più massa grassa possibile e meno massa magra.
Ora se Luigi 87 riesce a tirarsi con 500gr di Carbo e ho esagerato non è detto che Caio ci riesca, perchè personalmente se non uso una low carb non dico che non mi tiro, ma non riesco neanche a dimagrire.
Quindi per molti una low carb può essere una soluzione ottimale, ora se si devono perdere gli ultimi Kg per tirarsi, si può scendere anche a 30gr di carbo al giorno con ricarica pulita di 36/48 ore, ma se si devono perdere 15 Kg non ha senso diminuire i carbo in favore di altri macronutriente come grassi e proteine, meglio cominciare con 100gr e scendere, magari con una ricarica più moderata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggiobohh, secondo me.... perchè altrimenti qualcuno mi addita
chetogenica, low carb e varie, tutte queste diete hanno un loro protocollo, ovvero tot carb, tot pro, tot grassi, ma alla fine il perchè delle quantità di macronutrienti stabilite nei protocolli che significato ha? Bisogna seguirle per forza alla lettera? Ma siamo tutti uguali?
Luigi 87 ha ragione, Tizio ha ragione, Caio ha ragione, nessuno ha torto, perchè ognuno si sforza di utilizzare un protocollo alimentare che lo porta ad ottimizzare il dimagrimento, ovvero bruciare più massa grassa possibile e meno massa magra.
Ora se Luigi 87 riesce a tirarsi con 500gr di Carbo e ho esagerato non è detto che Caio ci riesca, perchè personalmente se non uso una low carb non dico che non mi tiro, ma non riesco neanche a dimagrire.
Quindi per molti una low carb può essere una soluzione ottimale, ora se si devono perdere gli ultimi Kg per tirarsi, si può scendere anche a 30gr di carbo al giorno con ricarica pulita di 36/48 ore, ma se si devono perdere 15 Kg non ha senso diminuire i carbo in favore di altri macronutriente come grassi e proteine, meglio cominciare con 100gr e scendere, magari con una ricarica più moderata.
magari arrivo a 50kg, così faccio il modello per le campagne contro l'anoressia
per completezza di informazione, non sono arrivato immediatamente a 30gr di cho.....sono partito dal mese scorso riducendo il riso da 70 a 35gr, due settimane e poi l'ho ridotto a 20, poi a 0.
non è che da 100gr di pasta 300 di carne sono passato immediatamente a 0, comunque ho seguito determinati step
Commenta
-
-
il dimagrimento (inteso come perdita di grasso corporeo) è dato dal bilancio calorico, non dalla ripartizione dei macronutrienti.
voi confondete spesso l'appannamento (acqua sottocutanea) con il grasso... è ovvio che in una dieta a bassi CHO si raggiunge una definizione estetica più velocemente perchè va via questa acqua, ma il grasso cala tanto quanto una dieta più moderata (se non di meno..)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
perdere 15kg?13kg?
magari arrivo a 50kg, così faccio il modello per le campagne contro l'anoressia
per completezza di informazione, non sono arrivato immediatamente a 30gr di cho.....sono partito dal mese scorso riducendo il riso da 70 a 35gr, due settimane e poi l'ho ridotto a 20, poi a 0.
non è che da 100gr di pasta 300 di carne sono passato immediatamente a 0, comunque ho seguito determinati step
il dimagrimento (inteso come perdita di grasso corporeo) è dato dal bilancio calorico, non dalla ripartizione dei macronutrienti.
voi confondete spesso l'appannamento (acqua sottocutanea) con il grasso... è ovvio che in una dieta a bassi CHO si raggiunge una definizione estetica più velocemente perchè va via questa acqua, ma il grasso cala tanto quanto una dieta più moderata (se non di meno..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza MessaggioPer curiosità, ma tu al massimo che percentuale di BF hai avuto?
Ora sono al 8-9%Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilverF0x Visualizza Messaggioil soggetto era i carboidrati
ha senso spararti tutti i cho la mattina invece che averli distribuiti durante la giornata e accusarne di meno la mancanza?
Commenta
-
-
Presumo 11-12% (HP+8)
Ora sono al 8-9%
senza tirarla lunga, poichè ognuno conosce il proprio fisico e adotta una strategia alimentare che ritiene opportuna, per in linea di massima ci sono soggetti che riescono a tirarsi mantenendo un determinato livello di carbo costante per tutta la settimana ed altri a cui una dieta low carb si addice di più.
Commenta
-
-
ripeto per l'ennesima volta, "saper gestire i carbo" significa non avere troppa ritenzione/appannamento da essi, tu invece credi che con 30gr di cho DIMAGRISCI (inteso come perdita di grasso corporeo) meglio che con quote più alte...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta