citrosodina vs brioschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

    citrosodina vs brioschi

    salve a tuti,
    dato che ho problemi d digestione,mi e' stato consigliato la citrosodina...leggo per che ci sono molti simili...mi dite la differenza tra il brioschi e la citro e se ce ne ance un altro?Nel senso so che hanno la stessa funzione,ma cambiano solo nel nome oppure anche nella formula??Per un ''palestrato'' cosa sarebbe meglio onde evitare gas e ritenzione....??
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    i problemi da digestione da cosa ti sono dati? tel'ha detto il medico?
    può darsi che mangi male o semplicemente cose che ti danno fastidio, o troppo in fretta o altre variabili...

    comunque citrosodina e brioschi sono simili, differenze: acido malico nel briosci, citrico nella citrosodina (credo), il brioschi è 70% di zucchero mentre la citrosodina è meno calorica per "unità efficacie". in comune hanno bicarbonato di sodio e un acido debole

    edit: la citrosodina a bassi carbo è quella in bustine. quella in polvere è simile al brioschi.
    Last edited by Luigi 87; 26-05-2011, 08:30:27.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • torcy83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao...ormai sono quansi 3 anni che soffro d problemi d digestione...nn dirmi il perche'...lo sto ancora scoprendo...ho perso il conto per tutti i soldi che ho speso in esami e analisi...acografie ,gastroscopia....nn cosa dirti..tu hai sofferto?

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        no io mai... ma non è dettto che con quei digestivi migliori la situazione, magari a breve termine si, ma alla lunga?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X