Qualcuno do voi l'ha provato??? In che dosi è efficace?? Con cosa lo posso abbinare (esclusa ACL)
Phen Free
Collapse
X
-
E' un prodotto fantastico!!!!
Ecco gli ingredienti del prodotto:
Calcio, L-Tirosina, Sinefrina, Yohimbe (vedi nota), pepe di Cayenna,Caffeina e altri ingredienti che esaltano gli effeti di questi.
Tieni presente che la sinefrina unita al citrus ha effetti molto simili a quelli dell'efedrina col vantaggio che non ne divieni dipendente.
Per cui insieme alla caffeina svolgono un attività di agonisti dei recettori beta adrenergici mentre la yoimbina contenuta nello yohimbe esercita un azione antagonista nei confronti dei recettori alfa2 adrenergici.
Ma non finisce qua: il pepe di Cayenna,L-Tirosina stimolano il metabolismo ed in particolare quello dei grassi andando a dare una sollecitazione alla ghiandola tiroidea.
Ti consiglio 1 cp mezzora prima dei pasti principali (colazione,pranzo,cena) e un'altra 1 ora prima dell'attività aerobica insieme a della carnitina, insieme avranno un buon effetto lipolitico.
Fammi sapere come ti trovi......
G O L D
-
-
E' ovvio che non è identica!
Diciamo che tra le due c'è la differenza che c'è tra le proteine del siero e quelle della soia; le prime sono migliori ma sono entrambe proteine.
La differenza è che l' efedrina(mi raccomando il colore) è pur sempre DOPING e ti porta alla dipendenza oltre che ad un calo di massa e prestazioni in palestra, la sinefrina invece NO!
L'efedrina è un prodotto che non mi piace affatto e mi crea dei problemi sulla calma, molto di più di altri prodotti e sai a cosa mi riferisco.
Lo ribadisco: la sinefrina è molto meglio.Non dimenticare che in Phen Free c'è il citrus che in molte combinazioni di sinefrina non c'è.Il citrus ne aumenta l'efficacia.
CIAO
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
E' ovvio che non è identica!
Diciamo che tra le due c'è la differenza che c'è tra le proteine del siero e quelle della soia; le prime sono migliori ma sono entrambe proteine.
La differenza è che l' efedrina(mi raccomando il colore) è pur sempre DOPING e ti porta alla dipendenza oltre che ad un calo di massa e prestazioni in palestra, la sinefrina invece NO!
L'efedrina è un prodotto che non mi piace affatto e mi crea dei problemi sulla calma, molto di più di altri prodotti e sai a cosa mi riferisco.
Lo ribadisco: la sinefrina è molto meglio.Non dimenticare che in Phen Free c'è il citrus che in molte combinazioni di sinefrina non c'è.Il citrus ne aumenta l'efficacia.
CIAO
G O L D
Commenta
-
-
Sinceramente non credo che aiuti la lipolisi, più che altro che aumenta gli effetti della sinefrina.
G O L D
Commenta
-
-
Stamattina ho iniziato con il phen free.
allora le dosi saranno queste: 1capsula al mattino prima della colazione, 1 capsula prima di pranzo.
Qui mo ho dei problemi allora mangio alle 18:30 e mi alleno alle 20:00 non so se mettere la capsula alle 18:00 o mezz'ora prima di allenarmi..............
Commenta
-
-
Originally posted by CHEF
Stamattina ho iniziato con il phen free.
allora le dosi saranno queste: 1capsula al mattino prima della colazione, 1 capsula prima di pranzo.
Qui mo ho dei problemi allora mangio alle 18:30 e mi alleno alle 20:00 non so se mettere la capsula alle 18:00 o mezz'ora prima di allenarmi..............
G O L D
Commenta
-
-
Gold cosa mi combini ?
Il citrus aurantium o arancio amaro è il frutto dal quale viene estratto il principio attivo sinefrina!!!
Non è che ti sei confuso con l'acido idrossicitrico, estratto da garcinia cambogia, un'intermedio del ciclo di Krebs utile nelle diete low carb, dove il ciclo viene appunto rallentato per mancanza di carboidrati x sintetizzare ossalacetato?
Commenta
-
-
-
Originally posted by Goldrake
Calcio, L-Tirosina, Sinefrina, Yohimbe (vedi nota), pepe di Cayenna,Caffeina e altri ingredienti che esaltano gli effeti di questi.
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Commenta