Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare in massa con il caldo dei prossimi mesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare in massa con il caldo dei prossimi mesi?

    volevo aprire questo thread per tentare di raccogliere un po' di consigli su piatti calorici e facilmente consumabili con questo caldo. in questi giorni mi si è bloccato completamente lo stomaco e sto consumando un sacco di whey, yougurt e gelato. però temo di non poter andare avanti così tutta estate.. altri piatti che riesco ancora a mangiare abbastanza bene sono l'insalata di riso, pesce e affettati oltre a cibi abbastanza sporchi (pizza, kebab). voi in questo periodo avete questo problema? cosa mangiate?

    #2
    non tutti i giorni, però riso basmati o integrale freddi di frigo con maionese light ( 270 kcal x 100 gr )... a me piacciono anche senza maio solo con olio evo
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      io mi faccio le barrettea i cereali da me
      muesli
      uova
      tic
      crusca
      farina di cocco
      frutta secca

      Abbastanza caloriche e vanno giù una meraviglia.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        io mi faccio le barrettea i cereali da me
        muesli
        uova
        tic
        crusca
        farina di cocco
        frutta secca

        Abbastanza caloriche e vanno giù una meraviglia.

        è una buona idea, ma la lascio agli altri perchè ho davvero poca dimestichezza ai fornelli

        ---------- Post added at 23:42:18 ---------- Previous post was at 23:41:20 ----------

        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        non tutti i giorni, però riso basmati o integrale freddi di frigo con maionese light ( 270 kcal x 100 gr )... a me piacciono anche senza maio solo con olio evo
        ora mangio tutti i giorni riso, tonno, evo e curry. tiepido va giù molto bene!

        Commenta


          #5
          io invece me la cavo abbastanza
          Puoi fare un budino a freddo:
          200 ml. latte p.s.
          70 gr. all-bran
          10 gr. cacao
          dolcificante a piacere

          Mescoli tutti gli ingredienti poi metti in frigo per un paio di ore. Gli all-bran assorberanno tutto il latte e avrai un budino cremoso.
          Circa 350 calorie
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            hai provato ad usare altri cereali come farro o orzo?
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              io uso molto il muslei per le elevate calorie

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                io invece me la cavo abbastanza
                Puoi fare un budino a freddo:
                200 ml. latte p.s.
                70 gr. all-bran
                10 gr. cacao
                dolcificante a piacere

                Mescoli tutti gli ingredienti poi metti in frigo per un paio di ore. Gli all-bran assorberanno tutto il latte e avrai un budino cremoso.
                Circa 350 calorie
                non trasformiamo il 3d in un ricettario...c'è già la discussione specifica in rilievo.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  riso freddo, pollo freddo, verdure crude fredde, uova sode raffreddate.
                  insomma mi sembra un thread un pò strano... se hai "caldo" evita le robe calde o appena cotte...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    volevo aprire questo thread per tentare di raccogliere un po' di consigli su piatti calorici e facilmente consumabili con questo caldo. in questi giorni mi si è bloccato completamente lo stomaco e sto consumando un sacco di whey, yougurt e gelato. però temo di non poter andare avanti così tutta estate.. altri piatti che riesco ancora a mangiare abbastanza bene sono l'insalata di riso, pesce e affettati oltre a cibi abbastanza sporchi (pizza, kebab). voi in questo periodo avete questo problema? cosa mangiate?
                    Scusa, nn ti capisco.. nn riesci a mangiare i soliti riso e pollo ma riesci a mangiare il kebab..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Riso freddo, insalate di pollo/tacchino con mayonese light, yogurt greco, bresaola, fesa di tacchino, parmigiano, inslaate con tonno e uova sode, insalate con pasta integrale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        riso freddo, pollo freddo, verdure crude fredde, uova sode raffreddate.
                        insomma mi sembra un thread un pò strano... se hai "caldo" evita le robe calde o appena cotte...

                        no, non hai capito. la questione non riguarda la temperatura del cibo ma il mio (e forse anche vostro) appetito che diminuisce drasticamente con il caldo. e non è mangiando cibo freddo che la cosa migliora, almeno non sempre. personalmente trovo molto beneficio mangiando cibi liquidi-semi/liquidi come yougurt e gelato, perchè "vanno giù" facilmente o cibi sporchi perchè molto buoni. ma non posso continuare così tutta estate. il petto di pollo freddo e le verdure fredde, sebbene fredde, non migliorarano il mio appetito. invece che so, il consiglio di farsi dei budini è azzeccato perchè permette di buttare giù una buona dose di calorie in modo molto rapido.

                        ---------- Post added at 12:29:46 ---------- Previous post was at 12:27:41 ----------

                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Scusa, nn ti capisco.. nn riesci a mangiare i soliti riso e pollo ma riesci a mangiare il kebab..?

                        si perchè come ho già scritto non è solo una questione di temperatura ma di appetito che crolla durante l'estate. il kebab sarà pure caldo ma mi piace molto e quindi sono portato a mangiarlo. due etti di pollo freddo ora, per me, sono una cosa impossibile ma proprio perchè non mi viene fame.


                        è un po' la questione che diceva master: d'estate mangio di meno perchè con il caldo c'è poco appetito.

                        ---------- Post added at 12:33:15 ---------- Previous post was at 12:29:46 ----------

                        Originariamente Scritto da pft Visualizza Messaggio
                        Riso freddo, insalate di pollo/tacchino con mayonese light, yogurt greco, bresaola, fesa di tacchino, parmigiano, inslaate con tonno e uova sode, insalate con pasta integrale.


                        ok, è tutta roba fresca ma non facile da mangiare. e per facile da mangiare intendo che si mangia anche senza appetito come si può fare con yougurt, gelato, budini..

                        Commenta


                          #13
                          io sono l'unico che ha l'appetito ai massimi livelli tutto l'anno e tutto il giorno...perfino mentre dormo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            io sono l'unico che ha l'appetito ai massimi livelli tutto l'anno e tutto il giorno...perfino mentre dormo


                            a dire la verità è il primo anno che soffro la cosa così tanto. qualche anno fa non avevo di questi problemi..

                            Commenta


                              #15
                              io ho sempre fame maledizione..!!

                              se è il caldo a fare questo effetto prova a mangiare riso freddo/pasta fredda ecc magari va meglio..
                              ...nothing great ever comes without sacrifice...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎