volevo aprire questo thread per tentare di raccogliere un po' di consigli su piatti calorici e facilmente consumabili con questo caldo. in questi giorni mi si è bloccato completamente lo stomaco e sto consumando un sacco di whey, yougurt e gelato. però temo di non poter andare avanti così tutta estate.. altri piatti che riesco ancora a mangiare abbastanza bene sono l'insalata di riso, pesce e affettati oltre a cibi abbastanza sporchi (pizza, kebab). voi in questo periodo avete questo problema? cosa mangiate?
cosa mangiare in massa con il caldo dei prossimi mesi?
Collapse
X
-
io mi faccio le barrettea i cereali da me
muesli
uova
tic
crusca
farina di cocco
frutta secca
Abbastanza caloriche e vanno giù una meraviglia."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioio mi faccio le barrettea i cereali da me
muesli
uova
tic
crusca
farina di cocco
frutta secca
Abbastanza caloriche e vanno giù una meraviglia.
è una buona idea, ma la lascio agli altri perchè ho davvero poca dimestichezza ai fornelli
---------- Post added at 23:42:18 ---------- Previous post was at 23:41:20 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon tutti i giorni, però riso basmati o integrale freddi di frigo con maionese light ( 270 kcal x 100 gr )... a me piacciono anche senza maio solo con olio evo
Commenta
-
-
io invece me la cavo abbastanza
Puoi fare un budino a freddo:
200 ml. latte p.s.
70 gr. all-bran
10 gr. cacao
dolcificante a piacere
Mescoli tutti gli ingredienti poi metti in frigo per un paio di ore. Gli all-bran assorberanno tutto il latte e avrai un budino cremoso.
Circa 350 calorie"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioio invece me la cavo abbastanza
Puoi fare un budino a freddo:
200 ml. latte p.s.
70 gr. all-bran
10 gr. cacao
dolcificante a piacere
Mescoli tutti gli ingredienti poi metti in frigo per un paio di ore. Gli all-bran assorberanno tutto il latte e avrai un budino cremoso.
Circa 350 calorie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
riso freddo, pollo freddo, verdure crude fredde, uova sode raffreddate.
insomma mi sembra un thread un pò strano... se hai "caldo" evita le robe calde o appena cotte...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiovolevo aprire questo thread per tentare di raccogliere un po' di consigli su piatti calorici e facilmente consumabili con questo caldo. in questi giorni mi si è bloccato completamente lo stomaco e sto consumando un sacco di whey, yougurt e gelato. però temo di non poter andare avanti così tutta estate.. altri piatti che riesco ancora a mangiare abbastanza bene sono l'insalata di riso, pesce e affettati oltre a cibi abbastanza sporchi (pizza, kebab). voi in questo periodo avete questo problema? cosa mangiate?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioriso freddo, pollo freddo, verdure crude fredde, uova sode raffreddate.
insomma mi sembra un thread un pò strano... se hai "caldo" evita le robe calde o appena cotte...
no, non hai capito. la questione non riguarda la temperatura del cibo ma il mio (e forse anche vostro) appetito che diminuisce drasticamente con il caldo. e non è mangiando cibo freddo che la cosa migliora, almeno non sempre. personalmente trovo molto beneficio mangiando cibi liquidi-semi/liquidi come yougurt e gelato, perchè "vanno giù" facilmente o cibi sporchi perchè molto buoni. ma non posso continuare così tutta estate. il petto di pollo freddo e le verdure fredde, sebbene fredde, non migliorarano il mio appetito. invece che so, il consiglio di farsi dei budini è azzeccato perchè permette di buttare giù una buona dose di calorie in modo molto rapido.
---------- Post added at 12:29:46 ---------- Previous post was at 12:27:41 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa, nn ti capisco.. nn riesci a mangiare i soliti riso e pollo ma riesci a mangiare il kebab..?
si perchè come ho già scritto non è solo una questione di temperatura ma di appetito che crolla durante l'estate. il kebab sarà pure caldo ma mi piace molto e quindi sono portato a mangiarlo. due etti di pollo freddo ora, per me, sono una cosa impossibile ma proprio perchè non mi viene fame.
è un po' la questione che diceva master: d'estate mangio di meno perchè con il caldo c'è poco appetito.
---------- Post added at 12:33:15 ---------- Previous post was at 12:29:46 ----------
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioRiso freddo, insalate di pollo/tacchino con mayonese light, yogurt greco, bresaola, fesa di tacchino, parmigiano, inslaate con tonno e uova sode, insalate con pasta integrale.
ok, è tutta roba fresca ma non facile da mangiare. e per facile da mangiare intendo che si mangia anche senza appetito come si può fare con yougurt, gelato, budini..
Commenta
-
-
io sono l'unico che ha l'appetito ai massimi livelli tutto l'anno e tutto il giorno...perfino mentre dormo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono l'unico che ha l'appetito ai massimi livelli tutto l'anno e tutto il giorno...perfino mentre dormo
a dire la verità è il primo anno che soffro la cosa così tanto. qualche anno fa non avevo di questi problemi..
Commenta
-
Commenta