Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutino :D

    Ciao a tutti...vorrei iniziare una dieta per dimagrire quella pancia e quei fianchi che mi sn rimasti dato che ero obeso,il mio problema o quello che mi da fastidio della mia pancia è chè dopo i primi 4 addominali (che si vedono abbastanza) la pancia, cm i fianchi ,è "molle" e quindi vorrei cercare di risolvere questo problema vorrei chiedervi oltre alla dieta,in palestra oltre all'allenamento in sala pesi faccio 2 volte a settimana il cross trainer per 10-15 min e la domenica vado a correre ...puo bastare ? oppure mi conviene diminuire l'allenamento in sala e aumentare quello cardio?

    alcuni dati
    altezza 1 79 peso 73-74 kg faccio palestra da 1 annetto ho 16 anni
    http://imageshack.us/photo/my-images/94/dscn3281u.jpg/ questa è di circa 3-4 sett fa dv nn si nota parecchio il problema a breve ne metterò una rilassata frontale dv si capisce di più

    #2
    Ti assicuro che non devi più dimagrire e anzi, io penserei a mettere su un po' di massa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Berserkey01 Visualizza Messaggio
      Ti assicuro che non devi più dimagrire e anzi, io penserei a mettere su un po' di massa.
      stesso parere


      a 16 anni nelle tue condizioni io di diete ipocaloriche proprio non ne seguirei

      Commenta


        #4
        ftt in questo momento dp aver cenato

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


        una rilassata frontale e una seduto ... nn pensate che debba levare tutto quel grasso? (quella seduto è inguardabile)

        Commenta


          #5
          io rimango dello stesso parere visto che non mi sembra di vedere un grosso problema.

          cosa puoi fare? seguire una dieta pulita (dove eviti fritti, merendine, junk food,...) e fare sport, vedrai che funziona anche soltanto così

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎