Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta + proteine in polvere per mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta + proteine in polvere per mettere massa

    Raga, allora vi posto qui la mia dieta, che sto facendo da circa 2 mesi e ke mi ha fatto dimagrire circa 4Kg. Ora sono 1.76mX70Kg
    E' circa 1 settimana che sto prendendo le Whey proteine in polvere, dato che vado in palestra da 3 mesi dalle 3 alle 4 volte a settimana ed ho intenzione di mettere su massa.
    Mattino: colazione alle 9:30 co 300ml di latte + caffè + 2 fette biscottate con la marmellata
    Ora sto integrando con 30g di pro in 300ml di acqua.
    Spuntino: 1 frutto di stagione
    Pranzo ore 13:30: carne + verdura / petto di pollo + verdura / tonno + verdura / pesce + verdura /riso con piselli / patate / lenticchie / qualche volta latticini
    Spuntino alle 17:30: yogurt bianco magro + frutto di stagione
    1 ora prima della palestra: 30g di bresaola
    Palestra dalle 19:30 alle 21:30
    Cena: uova + verdura / tonno + verdura / carne + verdura / sabato pizza napoletana
    Spuntino:1 frutto di stagione

    Secondo voi per mettere massa devo mangiare di più?Se sì, cosa?Quando?
    E poi, ho intenzione di prendere altri 20g di pro, ma dato che subito dopo il WO ceno, quando è meglio assumerle?Il pomeriggio al posto della bresaola?
    Scusate queste domande,ma è la prima volta che le assumo..
    Aspetto consigli..grazie

    #2
    Le whey le puoi inserire al mattino. 20 gr. diluite nel latte
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Sisì, al mattina già prendo 30g..
      poi altri 20g qnd devo prenderle,dato ke ceno subito dopo il WO?
      Ma x il resto la dieta va bene?

      Commenta


        #4
        Nello spuntino pomeridiano, le aggiungi allo yogurt.
        Se vuoi fare massa ti consiglio qualche carboidrato in più. 2 fette biscottate al mattino non sono nulla, portale almeno a 6.
        Lo spuntino di metà mattina è misero, farei panino integrale più 80 gr. di affettato magro più una manciata frutta secca.
        Spuntino pre nanna 200 gr. fiocchi di latte o 50 gr. di grana o parmigiano.
        Condisci con due cucchiai di olio extravergine d'oliva a pranzo e cena.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          Nello spuntino pomeridiano, le aggiungi allo yogurt.
          Azz ... non avevo mai pensato ad aggiungere delle pro nel tristissimo yogurt bianco ... yogurth double rich choccolate ! Ottimoooooooooooo ! Grazie per la dritta ...

          Commenta


            #6
            Prego figurati
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎