Raga, allora vi posto qui la mia dieta, che sto facendo da circa 2 mesi e ke mi ha fatto dimagrire circa 4Kg. Ora sono 1.76mX70Kg
E' circa 1 settimana che sto prendendo le Whey proteine in polvere, dato che vado in palestra da 3 mesi dalle 3 alle 4 volte a settimana ed ho intenzione di mettere su massa.
Mattino: colazione alle 9:30 co 300ml di latte + caffè + 2 fette biscottate con la marmellata
Ora sto integrando con 30g di pro in 300ml di acqua.
Spuntino: 1 frutto di stagione
Pranzo ore 13:30: carne + verdura / petto di pollo + verdura / tonno + verdura / pesce + verdura /riso con piselli / patate / lenticchie / qualche volta latticini
Spuntino alle 17:30: yogurt bianco magro + frutto di stagione
1 ora prima della palestra: 30g di bresaola
Palestra dalle 19:30 alle 21:30
Cena: uova + verdura / tonno + verdura / carne + verdura / sabato pizza napoletana
Spuntino:1 frutto di stagione
Secondo voi per mettere massa devo mangiare di più?Se sì, cosa?Quando?
E poi, ho intenzione di prendere altri 20g di pro, ma dato che subito dopo il WO ceno, quando è meglio assumerle?Il pomeriggio al posto della bresaola?
Scusate queste domande,ma è la prima volta che le assumo..
Aspetto consigli..grazie
E' circa 1 settimana che sto prendendo le Whey proteine in polvere, dato che vado in palestra da 3 mesi dalle 3 alle 4 volte a settimana ed ho intenzione di mettere su massa.
Mattino: colazione alle 9:30 co 300ml di latte + caffè + 2 fette biscottate con la marmellata
Ora sto integrando con 30g di pro in 300ml di acqua.
Spuntino: 1 frutto di stagione
Pranzo ore 13:30: carne + verdura / petto di pollo + verdura / tonno + verdura / pesce + verdura /riso con piselli / patate / lenticchie / qualche volta latticini
Spuntino alle 17:30: yogurt bianco magro + frutto di stagione
1 ora prima della palestra: 30g di bresaola
Palestra dalle 19:30 alle 21:30
Cena: uova + verdura / tonno + verdura / carne + verdura / sabato pizza napoletana
Spuntino:1 frutto di stagione
Secondo voi per mettere massa devo mangiare di più?Se sì, cosa?Quando?
E poi, ho intenzione di prendere altri 20g di pro, ma dato che subito dopo il WO ceno, quando è meglio assumerle?Il pomeriggio al posto della bresaola?
Scusate queste domande,ma è la prima volta che le assumo..
Aspetto consigli..grazie
Commenta