Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per DIETA e ALLENAMENTO, 12kg da perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per DIETA e ALLENAMENTO, 12kg da perdere

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei dei consigli.
    In vista dell’estate sto cercando di ritornare in forma.
    Diciamo che da settembre ad oggi, andando a vivere con i miei amici, lo stile di vita è cambiato, e ovviamente ho mangiato di tutto e di piu agli orari piu strani.

    Il risultato ? mi ritrovo a fine maggio con 10-12kg in piu.

    Ho a disposizione 6 settimane per tornare in forma.
    Oggi mi sono arrivati un pacco di termogenici della EUROSUP e L-carnitina
    Dose per 4-5 settimane.

    Chiariamo subito che ho una costituzione particolare, se faccio allenamento costante con dieta perdo peso abbastanza in fretta, stessa cosa se mangio di tutto senza attenzione, prendo chili a volontà. Attualmente non pratico nessuno sport, ho smesso da 4 anni con il basket.

    Vi do i miei dati :

    22 anni
    185 cm
    90kg

    L’estate scorsa pesavo sui 78kg, e 2 mesi prima dell’estate avevo fatto sessioni leggere di palestra.
    Vi allego un paio di foto, le prime due sono di quest’estate, e l’ultima è di oggi.


    Click image for larger version

Name:	foto forum estate 1.png
Views:	1
Size:	240.1 KB
ID:	15986590Click image for larger version

Name:	footo forum estate 2.png
Views:	1
Size:	127.3 KB
ID:	15986591





    Click image for larger version

Name:	foto-2.JPG
Views:	1
Size:	123.7 KB
ID:	15986592Click image for larger version

Name:	foto-8.JPG
Views:	1
Size:	437.2 KB
ID:	15986593

    Come vedete non sono proprio in forma.
    Inoltre TUTTI i pantaloni che indossavo senza problemi quest estate, ora non li chiudo, e non mi va di rifarmi il guardaroba, e tutte le magliette, che di solito portavo attillate, mi stanno strettine e la pancia si vede troppo.

    Da subito voglio cambiare regime alimentare, e iniziare un allenamento, perché ora che abito via dai miei genitori, non c’è piu la mamma che prepara pasti sani, dunque mi devo dare da fare e smettere di mangiare schifezze tutto il giorno.

    I mezzi a disposizione :


    Click image for larger version

Name:	foto forum palestra 1.png
Views:	1
Size:	141.9 KB
ID:	15986594

    Una palestra in casa, diciamo che abbiamo un paio di attrezzi, tra cui :

    2 manubri
    1 sbarra
    1 panca

    e dischi dei pesi

    il sacco da boxe lasciamo stare, che ho solo rischiato di farmi male al polso.

    Due settimane fa ho provato a fare una corsetta su strada, per vedere la condizione, e il risultato è :

    1,3km (10min di corsa) a 7,1km/h
    dopo questa corsa ero KO.

    Dunque che si fa ?
    Mi consigliate un regime alimentare di dieta da tenere per 6 settimane,
    cosi domani vado a fare la spesa,
    Un programma di allenamento (pesi e corsa)
    Tenendo conto che insieme prendero’ termogenico della eurosup e L-carnitina, cosi da bruciare di piu.

    Se per l’allenamento e per la dieta riuscite ad essere piu precisi possibili ve ne sarei grato.
    Non soffro di nessuna allergia o di nessuna malattia, diciamo che sono sano come un pesce.

    Grazie mille a tutti.

    #2
    Devi scrivere ciò che mangi adesso compreso di grammature.

    L'allenamento va discusso nella sezione apposita.

    Commenta


      #3
      una domanda prima, sono sotto esami attualmente, dite che iniziare la dieta adesso possa stressare di piu la mente? ho bisogno comunque di rimanere concentrato per le prossime due settimane.

      In tutti i casi, attualmente la mia idea di dieta sarebbe:

      mattina:
      caffé con goccio di latte parzialmente scremato, e compressa aspartame (dolcificante)
      2 fette biscottate della mulino bianco

      pranzo:
      100gr di pasta, di solito con sugo al pomodoro e basilico

      spuntino: niente, ma sicuramente avro bisogno di qualche consiglio qui

      cena:
      ad essere sinceri pizza due sere su 3, ma bisogna cambiare, dunque quando mi allenavo l'anno scorso era carne di pollo o tacchino, con contorni vari, da riso in bianco, a patate tagliate e messe ad arrostire in forno, oppure bollite, ma anche qua dovete consigliarmi le quantità, visto che ora mangio finché ho fame diciamo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AJ989 Visualizza Messaggio
        una domanda prima, sono sotto esami attualmente, dite che iniziare la dieta adesso possa stressare di piu la mente? ho bisogno comunque di rimanere concentrato per le prossime due settimane.

        In tutti i casi, attualmente la mia idea di dieta sarebbe:

        mattina:
        caffé con goccio di latte parzialmente scremato, e compressa aspartame (dolcificante)
        2 fette biscottate della mulino bianco

        pranzo:
        100gr di pasta, di solito con sugo al pomodoro e basilico

        spuntino: niente, ma sicuramente avro bisogno di qualche consiglio qui

        cena:
        ad essere sinceri pizza due sere su 3, ma bisogna cambiare, dunque quando mi allenavo l'anno scorso era carne di pollo o tacchino, con contorni vari, da riso in bianco, a patate tagliate e messe ad arrostire in forno, oppure bollite, ma anche qua dovete consigliarmi le quantità, visto che ora mangio finché ho fame diciamo
        ma sei pazzo'che significa mangi finchè hai fame. vuoi fare la dieta o no?
        intanto la colazione è il pasto più importante della giornata se ti servono forze per studiare da li vengono.
        A colazione una bella tazza di latte e caffe e cereali integrali, e metti tranquillamente lo zucchero,non usare sti dolcificanti cancerogeni.
        devi mangiare spesso e meno
        quindi dopo due tre ore dalla colazione mangia due mele

        a pranzo ti consiglio verdure bollite in buona quantita con un filo di olio e una fettina di carne bianca+ un frutto tipo banana

        dopo due tre ore fai uno spuntino sempre con frutta,magia un arancia e due kiwi per esempio

        a cena insalata abbondante e magari due scatolette di tonno

        se priam di andare a letto senti ancora fame,mangia una mela.
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          #5
          Ma l' Iphone 4 non ha un App anche per dimagrire?

          Commenta


            #6
            La mia alimentazione attuale é mangia finche hai fame, per questo inizio la dieta, perché prima di abitare da solo e mangiare a tutte le ore non mangiavo così tanto! Cmq mi potreste dire che cibi vanno bene per pranzo e cena, e per gli spuntini, così programmo la dieta in base a cosa mangio!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎