Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei dei consigli.
In vista dell’estate sto cercando di ritornare in forma.
Diciamo che da settembre ad oggi, andando a vivere con i miei amici, lo stile di vita è cambiato, e ovviamente ho mangiato di tutto e di piu agli orari piu strani.
Il risultato ? mi ritrovo a fine maggio con 10-12kg in piu.
Ho a disposizione 6 settimane per tornare in forma.
Oggi mi sono arrivati un pacco di termogenici della EUROSUP e L-carnitina
Dose per 4-5 settimane.
Chiariamo subito che ho una costituzione particolare, se faccio allenamento costante con dieta perdo peso abbastanza in fretta, stessa cosa se mangio di tutto senza attenzione, prendo chili a volontà. Attualmente non pratico nessuno sport, ho smesso da 4 anni con il basket.
Vi do i miei dati :
22 anni
185 cm
90kg
L’estate scorsa pesavo sui 78kg, e 2 mesi prima dell’estate avevo fatto sessioni leggere di palestra.
Vi allego un paio di foto, le prime due sono di quest’estate, e l’ultima è di oggi.
Come vedete non sono proprio in forma.
Inoltre TUTTI i pantaloni che indossavo senza problemi quest estate, ora non li chiudo, e non mi va di rifarmi il guardaroba, e tutte le magliette, che di solito portavo attillate, mi stanno strettine e la pancia si vede troppo.
Da subito voglio cambiare regime alimentare, e iniziare un allenamento, perché ora che abito via dai miei genitori, non c’è piu la mamma che prepara pasti sani, dunque mi devo dare da fare e smettere di mangiare schifezze tutto il giorno.
I mezzi a disposizione :
Una palestra in casa, diciamo che abbiamo un paio di attrezzi, tra cui :
2 manubri
1 sbarra
1 panca
e dischi dei pesi
il sacco da boxe lasciamo stare, che ho solo rischiato di farmi male al polso.
Due settimane fa ho provato a fare una corsetta su strada, per vedere la condizione, e il risultato è :
1,3km (10min di corsa) a 7,1km/h
dopo questa corsa ero KO.
Dunque che si fa ?
Mi consigliate un regime alimentare di dieta da tenere per 6 settimane,
cosi domani vado a fare la spesa,
Un programma di allenamento (pesi e corsa)
Tenendo conto che insieme prendero’ termogenico della eurosup e L-carnitina, cosi da bruciare di piu.
Se per l’allenamento e per la dieta riuscite ad essere piu precisi possibili ve ne sarei grato.
Non soffro di nessuna allergia o di nessuna malattia, diciamo che sono sano come un pesce.
Grazie mille a tutti.
In vista dell’estate sto cercando di ritornare in forma.
Diciamo che da settembre ad oggi, andando a vivere con i miei amici, lo stile di vita è cambiato, e ovviamente ho mangiato di tutto e di piu agli orari piu strani.
Il risultato ? mi ritrovo a fine maggio con 10-12kg in piu.
Ho a disposizione 6 settimane per tornare in forma.
Oggi mi sono arrivati un pacco di termogenici della EUROSUP e L-carnitina
Dose per 4-5 settimane.
Chiariamo subito che ho una costituzione particolare, se faccio allenamento costante con dieta perdo peso abbastanza in fretta, stessa cosa se mangio di tutto senza attenzione, prendo chili a volontà. Attualmente non pratico nessuno sport, ho smesso da 4 anni con il basket.
Vi do i miei dati :
22 anni
185 cm
90kg
L’estate scorsa pesavo sui 78kg, e 2 mesi prima dell’estate avevo fatto sessioni leggere di palestra.
Vi allego un paio di foto, le prime due sono di quest’estate, e l’ultima è di oggi.
Come vedete non sono proprio in forma.
Inoltre TUTTI i pantaloni che indossavo senza problemi quest estate, ora non li chiudo, e non mi va di rifarmi il guardaroba, e tutte le magliette, che di solito portavo attillate, mi stanno strettine e la pancia si vede troppo.
Da subito voglio cambiare regime alimentare, e iniziare un allenamento, perché ora che abito via dai miei genitori, non c’è piu la mamma che prepara pasti sani, dunque mi devo dare da fare e smettere di mangiare schifezze tutto il giorno.
I mezzi a disposizione :
Una palestra in casa, diciamo che abbiamo un paio di attrezzi, tra cui :
2 manubri
1 sbarra
1 panca
e dischi dei pesi
il sacco da boxe lasciamo stare, che ho solo rischiato di farmi male al polso.
Due settimane fa ho provato a fare una corsetta su strada, per vedere la condizione, e il risultato è :
1,3km (10min di corsa) a 7,1km/h
dopo questa corsa ero KO.
Dunque che si fa ?
Mi consigliate un regime alimentare di dieta da tenere per 6 settimane,
cosi domani vado a fare la spesa,
Un programma di allenamento (pesi e corsa)
Tenendo conto che insieme prendero’ termogenico della eurosup e L-carnitina, cosi da bruciare di piu.
Se per l’allenamento e per la dieta riuscite ad essere piu precisi possibili ve ne sarei grato.
Non soffro di nessuna allergia o di nessuna malattia, diciamo che sono sano come un pesce.
Grazie mille a tutti.
Commenta