Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta

    ciao ragazzi ho 18 anni,sono alto circa 1,75 e peso la bellezza di 51 chili(sono nato prematuro 3 mesi in anticipo e alla nascita pesavo 700 gr ) volevo qualche consiglio su che tipo di dieta seguire e soprattutto dovrei seguire le schede con gli integratori che mi sono state proposte più volte in palestra o andare da un dottore o dietologo? grazie aspetto risposte....mi consigliate di iniziare a fare un pò di nuoto e palestra assieme?

    #2
    fai solo palestra, ma palestra seria! Per dieta alimentazione ecc ecc, leggiti un po di post in questo forum. quando ti sei fatto un'idea posta la tua dieta e noi ti diamo suggerimenti.

    siccome sei molto sottopeso, per ora gli integratori non ti servono, basta alimentazione allenamento e riposo.

    se proprio vuoi integrare vai di iso sensation 93 dopo allenamento
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    Commenta


      #3
      io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggio
        io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
        Ti consiglio un nutrizionista.

        Comunque, segui i consigli sopra di John, allenati bene e leggiti il forum, troverai molte informazioni utili.

        Se vuoi posta la tua dieta, magari la correggiamo e ti diamo qualche consiglio.

        Iscriviti pure in palestra ma per la definizione aspettiamo l'anno prossimo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggio
          io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
          non esagerare con i carboidrati in massa, in modo tale da non arrivare troppo ingrassato al mare... non esagerare non significa che devi mangiarne pochi... anzi...

          poi da settembre fai massa "pesante" e se necessario "sporca"
          http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggio
            io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
            Hp -24 e ti chiedi se devi fare definizione??
            Massa, massa e ancora massa!!!
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎