ciao ragazzi ho 18 anni,sono alto circa 1,75 e peso la bellezza di 51 chili(sono nato prematuro 3 mesi in anticipo e alla nascita pesavo 700 gr
) volevo qualche consiglio su che tipo di dieta seguire e soprattutto dovrei seguire le schede con gli integratori che mi sono state proposte più volte in palestra o andare da un dottore o dietologo? grazie aspetto risposte....mi consigliate di iniziare a fare un pò di nuoto e palestra assieme?
consiglio dieta
Collapse
X
-
fai solo palestra, ma palestra seria! Per dieta alimentazione ecc ecc, leggiti un po di post in questo forum. quando ti sei fatto un'idea posta la tua dieta e noi ti diamo suggerimenti.
siccome sei molto sottopeso, per ora gli integratori non ti servono, basta alimentazione allenamento e riposo.
se proprio vuoi integrare vai di iso sensation 93 dopo allenamento
-
-
Ti consiglio un nutrizionista.Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggioio dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
Comunque, segui i consigli sopra di John, allenati bene e leggiti il forum, troverai molte informazioni utili.
Se vuoi posta la tua dieta, magari la correggiamo e ti diamo qualche consiglio.
Iscriviti pure in palestra ma per la definizione aspettiamo l'anno prossimo.
Commenta
-
-
non esagerare con i carboidrati in massa, in modo tale da non arrivare troppo ingrassato al mare... non esagerare non significa che devi mangiarne pochi... anzi...Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggioio dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
poi da settembre fai massa "pesante" e se necessario "sporca"
Commenta
-
-
Hp -24 e ti chiedi se devi fare definizione??Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggioio dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
Massa, massa e ancora massa!!!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
Commenta