If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi ho 18 anni,sono alto circa 1,75 e peso la bellezza di 51 chili(sono nato prematuro 3 mesi in anticipo e alla nascita pesavo 700 gr ) volevo qualche consiglio su che tipo di dieta seguire e soprattutto dovrei seguire le schede con gli integratori che mi sono state proposte più volte in palestra o andare da un dottore o dietologo? grazie aspetto risposte....mi consigliate di iniziare a fare un pò di nuoto e palestra assieme?
fai solo palestra, ma palestra seria! Per dieta alimentazione ecc ecc, leggiti un po di post in questo forum. quando ti sei fatto un'idea posta la tua dieta e noi ti diamo suggerimenti.
siccome sei molto sottopeso, per ora gli integratori non ti servono, basta alimentazione allenamento e riposo.
se proprio vuoi integrare vai di iso sensation 93 dopo allenamento
io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
io dovrei iscrivermi questa settimana e fare tutta l'estate e da settembre in poi farel'abbonamento annuale...quindi nn dovrei fare definizione questa estate ma dovrò mettere massa e basta?!
Ti consiglio un nutrizionista.
Comunque, segui i consigli sopra di John, allenati bene e leggiti il forum, troverai molte informazioni utili.
Se vuoi posta la tua dieta, magari la correggiamo e ti diamo qualche consiglio.
Iscriviti pure in palestra ma per la definizione aspettiamo l'anno prossimo.
non esagerare con i carboidrati in massa, in modo tale da non arrivare troppo ingrassato al mare... non esagerare non significa che devi mangiarne pochi... anzi...
poi da settembre fai massa "pesante" e se necessario "sporca"
Hp -24 e ti chiedi se devi fare definizione??
Massa, massa e ancora massa!!!
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta