come ti ho già detto dentro la latta ci sono 400gr, 50% cocco organico, 50% acqua di cocco, ecco le foto.
dasha, eccoti le foto da te richieste del latte di cocco organico.
Collapse
X
-
ovviamente non è processato o idrogenato..?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioovviamente non è processato o idrogenato..?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioL'utilità???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassolutamente no, al natura si tu pensi che vendano sta roba? Va proprio contro la loro filosofia, è organico poi.
grassi?io leggo 2.6gr di fats e ben 17gr di carbo
Mangiare una manciatina di nocciole, mandorle o noci?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioio leggo 2.6gr di fats e ben 17gr di carbo
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioio leggo 2.6gr di fats e ben 17gr di carbo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi valori sembrano buoni, la consistenza meglio del previstocredevo fosse in polvere da sciogliere nell'acqua
comunque, la consistenza è abbastanza omogenea oppure granulosa eun po' acquosa?
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioNO, no... io leggo 17 di FATS e 2,6 di carbo....
-Bepi-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioscusate ma sto latte di cocco...grassi ok, ma? polinsaturi!?!?!? Dubito...Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCiao fabripolinsaturi no, ma il cocco si usa proprio come fonte di saturi mct
per i polinsaturi e i monoinsaturi ci sono altre fonti
Commenta
-
-
L'acqua è quasi l'80%Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioL'acqua è quasi l'80%è il 50% il cocco, come fa l'acqua ad essere l'80%? A questo punto diventa acqua di cocco...
Commenta
-
Commenta