ragazzi, ma secondo voi è possibile fare una dieta ipocalorica e low carb, mentre si affronta un periodo intensissimo di studi/ esami universitarì, in cui il nostro cervello necessità della massima energia x funzionare? io personalmente mi sono accorto che stando sui 170 cho al di ( sono in definizione) non riesco a studiare efficacemente, ho scarsa attenzione, nessuna voglia di applicarmi mentalmente, inoltre fatico a ricordare le cose, l'effetto sulla mia carriera universitaria potrebbe essere disastroso ... inoltre date na letta aquesti due articoli:
come questi ce ne sono altri MIGLAIA sul web!!!! dunque quello che io penso di fare in questo momento, e fregarmene dell'ipocalorica per ripiegare su una normocalorica con una giusta quantità di carbo sufficiente a farmi studiare bene....
questo è un post provocatorio, VOGLIO CHE RISPONDIATE in tantissimi per darmi le vostre impressioni / pareri!!!!! Buon flame a tutti!
come questi ce ne sono altri MIGLAIA sul web!!!! dunque quello che io penso di fare in questo momento, e fregarmene dell'ipocalorica per ripiegare su una normocalorica con una giusta quantità di carbo sufficiente a farmi studiare bene....
questo è un post provocatorio, VOGLIO CHE RISPONDIATE in tantissimi per darmi le vostre impressioni / pareri!!!!! Buon flame a tutti!
Commenta