faccio piccola premessa:fino 1 a nno fa ho sempre curato da solo la mi alimentazione e devo dire ke ero arrivato a risultati accettabili..l'ultimo anno mi sono fatto consigliare da vari istruttori e invece mi sono trovato malissimo e ho preso circa 8 kg...loro sostengono sia massa ma a me piace un fisico piu asciutto e nn gonfio...vi dico i dati attuali:
eta' 24
alt 180 cm circa
peso 89
bf nn alto ma voglio essere definitissimo
detto questo ho deciso di nn rivolgermi piu a istruttori e "santoni vari delle palestre ke saranno anke competenti ma ke in realtà del mio fisico nn interessa nulla(come forse è giusto ke sia)pertanto ho deciso di buttare giu la seguente alimentazione per poi aspettare le vostre correzioni in quanto mi fido di voi..
colaz: 50 gr cereali fitness
250 yogurt
3 bianchi piu 1 rosso
spunt: 80 gr pane integrale
80 bresaola
pra: 70 gr. riso basmati
120 petto pollo
zucchine piu 10 gr.evo
spunt: postwo 1 frutto
80 gr.fesa tacchino
cena: 150 petto pollo 0 200 pesce lesso
zucchine piu 10 gr. evo
obbiettivo:raggiungere i 72-73 kg "tirati"...non ho fretta e credo ke in questo modo nn soffro nemmeno la fame.
ke ne dite?puo andare?a voi le correzioni......grazie
---------- Post added at 16:49:00 ---------- Previous post was at 16:46:50 ----------
a dimenticavo una cosa importante. lun merc ven pesi
mart giov kick boxing
l'orario e sempre lo stesso e precede il secondo spuntino
---------- Post added 25-05-2011 at 13:13:50 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 16:49:00 ----------
ma xke nn risp nessuno?nessumo mi aiuta?
eta' 24
alt 180 cm circa
peso 89
bf nn alto ma voglio essere definitissimo
detto questo ho deciso di nn rivolgermi piu a istruttori e "santoni vari delle palestre ke saranno anke competenti ma ke in realtà del mio fisico nn interessa nulla(come forse è giusto ke sia)pertanto ho deciso di buttare giu la seguente alimentazione per poi aspettare le vostre correzioni in quanto mi fido di voi..
colaz: 50 gr cereali fitness
250 yogurt
3 bianchi piu 1 rosso
spunt: 80 gr pane integrale
80 bresaola
pra: 70 gr. riso basmati
120 petto pollo
zucchine piu 10 gr.evo
spunt: postwo 1 frutto
80 gr.fesa tacchino
cena: 150 petto pollo 0 200 pesce lesso
zucchine piu 10 gr. evo
obbiettivo:raggiungere i 72-73 kg "tirati"...non ho fretta e credo ke in questo modo nn soffro nemmeno la fame.
ke ne dite?puo andare?a voi le correzioni......grazie
---------- Post added at 16:49:00 ---------- Previous post was at 16:46:50 ----------
a dimenticavo una cosa importante. lun merc ven pesi
mart giov kick boxing
l'orario e sempre lo stesso e precede il secondo spuntino
---------- Post added 25-05-2011 at 13:13:50 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 16:49:00 ----------
ma xke nn risp nessuno?nessumo mi aiuta?
Commenta