Ciao, lunedì inizio un ciclo di definizione di un mesetto (in vista dell'estate) e vorrei qualche consiglio per la colazione. Io ho 21 anni ed attualmente sono 1,69 x 63 kg e vengo da un ciclo di massa iniziato a settembre nel quale ho preso ben 8 kg. La maggior parte sono di massa magra ma inevitabilmente mi sono anche un pò appannato (anche se non molto dato che l'addome ancora è in buona vista). Nella dieta attuale mangiavo:
- 300ml di latte parzialmente scremato + 1 cucchiaio di miele
- 1 banana
- 4-5 biscotti magri
e poi dopo circa 2 ore e mezza 80 g di bresaola + 50g di gallette di riso
Il mio allenatore ha detto di calare gradualmente con i carbo per non svuotarmi troppo, quindi mi ha consigliato di lasciare lo spuntino a metà mattinata uguale (gallette + bresaola) e di modificare la colazione mettendo delle uova o albumi ed eliminando latte e biscotti. Voi come impostereste la colazione? Grazie mille
- 300ml di latte parzialmente scremato + 1 cucchiaio di miele
- 1 banana
- 4-5 biscotti magri
e poi dopo circa 2 ore e mezza 80 g di bresaola + 50g di gallette di riso
Il mio allenatore ha detto di calare gradualmente con i carbo per non svuotarmi troppo, quindi mi ha consigliato di lasciare lo spuntino a metà mattinata uguale (gallette + bresaola) e di modificare la colazione mettendo delle uova o albumi ed eliminando latte e biscotti. Voi come impostereste la colazione? Grazie mille
Commenta