Ciao a tutti, vi scrivo perché nn so + che pesci pigliare..
Mi chiamo Giorgio, ho 30 anni, peso 73.7 per 9k di massa grassa..
Faccio atletica leggera(corro i 200 e i 400 mt x una squadra) e mi alleno 2 volte al giorno (dal lunedi al venerdi), una volta sola tra sab e domenica.
Il mio fisico in genere non è malaccio, è solo la parte addominale che mi da problemi...(grasso localizzato sia li che poi sulle maledette "maniglie")
Gli allenamenti purtroppo non sono modificabili, ho alle 6 di mattina una sessione di kettlebells e pesi, e la sera lavoro in pista. (weekend corsa lunga)
COme regime alimentare seguo la warrior (Intermittent fasting), quindi la mia routine alimentare è:
9:00 (come post workout): latte macchiatpo e brioche.
dalle 9 alle 21:
- 2.5 litri di acqua, 50/100gr mandorle secche, 1 o 2 banane, 2 pesche
- 10gr bcaa post allenamento in pista
dalle 21:
- insalata e/o verdura in genere (circa 100gr)
-500/600 grammi di carne bianca o rossa , oppure in alternativa 250 gr mozzarella+ 200gr tonno + 150gr fagioli
-200 gr pasta integrale
- 150 gr frutta
in pratica cerco d tenere sia prote che carbo a 2.5 grammi x kg.
Dato il tipo di allenamento e il regime, non riescoa capire se il mio problema sia in termini di cortisolo eccessivo o di adipe...e in ogni caso come faccio a eliminarlo? olio d pesce? aiuttooo!!!
grazie mille per la vostra pazienza
g
Mi chiamo Giorgio, ho 30 anni, peso 73.7 per 9k di massa grassa..
Faccio atletica leggera(corro i 200 e i 400 mt x una squadra) e mi alleno 2 volte al giorno (dal lunedi al venerdi), una volta sola tra sab e domenica.
Il mio fisico in genere non è malaccio, è solo la parte addominale che mi da problemi...(grasso localizzato sia li che poi sulle maledette "maniglie")
Gli allenamenti purtroppo non sono modificabili, ho alle 6 di mattina una sessione di kettlebells e pesi, e la sera lavoro in pista. (weekend corsa lunga)
COme regime alimentare seguo la warrior (Intermittent fasting), quindi la mia routine alimentare è:
9:00 (come post workout): latte macchiatpo e brioche.
dalle 9 alle 21:
- 2.5 litri di acqua, 50/100gr mandorle secche, 1 o 2 banane, 2 pesche
- 10gr bcaa post allenamento in pista
dalle 21:
- insalata e/o verdura in genere (circa 100gr)
-500/600 grammi di carne bianca o rossa , oppure in alternativa 250 gr mozzarella+ 200gr tonno + 150gr fagioli
-200 gr pasta integrale
- 150 gr frutta
in pratica cerco d tenere sia prote che carbo a 2.5 grammi x kg.
Dato il tipo di allenamento e il regime, non riescoa capire se il mio problema sia in termini di cortisolo eccessivo o di adipe...e in ogni caso come faccio a eliminarlo? olio d pesce? aiuttooo!!!
grazie mille per la vostra pazienza
g
Commenta