salve a tutti, ho gia aperto un topic per pareri sulla mia dieta ma vi chiedo di non chiudere questo perchè è diverso:
con la dieta che seguivo prima volevo definirmi e mettere su un po' di massa....ma in una settimana il risultato sono solo stati 2 kg in piu!!
so che probabilmente è perchè non facevo niente da un anno e quindi il muscolo ha subito preso massa...però definizione zero...
sto associando la dieta ad un termogenico animal cuts
e quindi voglio chiedervi:
la mia dieta di ora è questa
H:178 CM PESO:77KG BF:15%
COLAZ: 6 FETTE INTEGRALI+300ML LATTE SCREMATO+2BIANCHI UOVO
MERENDA: 200ML LATTE SCREMATO+1 MISURINO PROT IN POLVERE
PRANZO 60G PASTA INTEGR+150G POLLO ALLA PIASTRA O AI FERRI
MERENDA:4 FETTE INTEGRALI+ 100G TONNO NATURALE
CENA COME PRANZO
SPUNTINO 150/200 G FIOCCHI DI LATTE
e come gia detto prendo 2 volte al gg gli animal cuts
ora però vorrei cambiare drasticamente questa dieta per asciugarmi completamente e levare quell'odioso grasso addominale....devo dire che il petto è piu definito e anche le braccia che hanno pure aquistato massa.....ma mi vedo gonfio....
datemi qualche consiglio per piacere!!
grazie mille
con la dieta che seguivo prima volevo definirmi e mettere su un po' di massa....ma in una settimana il risultato sono solo stati 2 kg in piu!!
so che probabilmente è perchè non facevo niente da un anno e quindi il muscolo ha subito preso massa...però definizione zero...
sto associando la dieta ad un termogenico animal cuts
e quindi voglio chiedervi:
la mia dieta di ora è questa
H:178 CM PESO:77KG BF:15%
COLAZ: 6 FETTE INTEGRALI+300ML LATTE SCREMATO+2BIANCHI UOVO
MERENDA: 200ML LATTE SCREMATO+1 MISURINO PROT IN POLVERE
PRANZO 60G PASTA INTEGR+150G POLLO ALLA PIASTRA O AI FERRI
MERENDA:4 FETTE INTEGRALI+ 100G TONNO NATURALE
CENA COME PRANZO
SPUNTINO 150/200 G FIOCCHI DI LATTE
e come gia detto prendo 2 volte al gg gli animal cuts
ora però vorrei cambiare drasticamente questa dieta per asciugarmi completamente e levare quell'odioso grasso addominale....devo dire che il petto è piu definito e anche le braccia che hanno pure aquistato massa.....ma mi vedo gonfio....
datemi qualche consiglio per piacere!!
grazie mille
Commenta