Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integriamo la mozzarella ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    sicuramente ...
    ma onestamente faccio fatica a crederlo. Penso sia piuttosto il risultato di due anni di stop totali dall'attività fisica di qualche anno fa nei quali ho mangiato male e bevuto praticamente una distilleria intera.
    Allora......è diverso l'alcol ha la brutta abitudine di piazzarsi proprio lì!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Allora......è diverso l'alcol ha la brutta abitudine di piazzarsi proprio lì!
      gia , mi vergogno quasi ad ammetterlo pero' è cosi' ...
      Tra le altre anche dotato di una buona genetica ... in poche parole mi sono quasi buttato.
      Per quello che ora conta è che mi ritrovo a stecchetto ma appunto sto cercando di far qualcosa per tale massa grassa fastidiosa senza rinunciare a crescere. Nulla di eclatante ma sembra quasi l'addome di un atleta dopato. Ventre durissimo e scolpito ma gonfio , non eccessivamente , pero' si nota.

      Commenta


        #63
        Wind636.... non sono così convinto..
        in definitiva ti senti la pancia...

        Dai un po di moto e via!
        Io a 40 anni pensavo di potermi buttare nel cesso... e invece dopo 1 anno e mezzo di BUONA CONDOTTA () .. mi ritrovo che potrei fare una gara da over 40 anche domani stesso ... (non fosse per i tatuaggi ... )
        -Bepi-
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Wind636.... non sono così convinto..
          in definitiva ti senti la pancia...

          Dai un po di moto e via!
          Io a 40 anni pensavo di potermi buttare nel cesso... e invece dopo 1 anno e mezzo di BUONA CONDOTTA () .. mi ritrovo che potrei fare una gara da over 40 anche domani stesso ... (non fosse per i tatuaggi ... )
          -Bepi-
          ma no per carità , sono motivato e mi sento in forma. La gente mi guarda , chi mi conosce , e nota cambiamenti evidenti nonostante mi alleni pesantemente in sala pesi da non piu' di 3 settimane.
          La struttura muscolare è notevole ma ho sempre il mio cruccio dovuto a quei die anni di "svaghi alcolici" intensi !
          cmq grazie per il supporto !

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            ma no per carità , sono motivato e mi sento in forma. La gente mi guarda , chi mi conosce , e nota cambiamenti evidenti nonostante mi alleni pesantemente in sala pesi da non piu' di 3 settimane.
            La struttura muscolare è notevole ma ho sempre il mio cruccio dovuto a quei die anni di "svaghi alcolici" intensi !
            cmq grazie per il supporto !
            se proprio devi ucciderti d'alcol il sabato sera, magari evita lo sgarro domenicale...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
              se proprio devi ucciderti d'alcol il sabato sera, magari evita lo sgarro domenicale...
              non è il massimo!
              Gli sgarri alimentari possono apportare anche benefici!L'alcol non credo proprio!

              Non riesci a limitarlo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎