If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è triste ... proprio ora ho sciolto 30 grammi di whey on in 150 cc di acqua e si sono sciolte perfettamente ed hanno anche un gusto discreto quindi vabbè tentiamo di eliminare il latte nella giornata , ma nella colazione e nel pre nanna mi fa davvero tristezza. Diciamo che sono viziatello ...
---------- Post added at 15:38:32 ---------- Previous post was at 15:37:58 ----------
potrebbe essere una valida alternativa ? che marca ? Perchè ogni marca ha il suo gusto ...
hahaha..è tutta una tristezza l'alimentazione che seguiamo!!
Segui il consiglio della collega allora!
è triste ... proprio ora ho sciolto 30 grammi di whey on in 150 cc di acqua e si sono sciolte perfettamente ed hanno anche un gusto discreto quindi vabbè tentiamo di eliminare il latte nella giornata , ma nella colazione e nel pre nanna mi fa davvero tristezza. Diciamo che sono viziatello ...
---------- Post added at 15:38:32 ---------- Previous post was at 15:37:58 ----------
potrebbe essere una valida alternativa ? che marca ? Perchè ogni marca ha il suo gusto ...
personalmente quello della valsoia, che di solito trovi in tutti i supermercati, non mi piace. preferivo quelli acquistati nei negozi bio... in ogni caso, voto per gli albumi al microonde con un cucchiaino di cacao amaro e qualche goccia di tic, oppure con un cucchiaino di burro d'arachidi.
---------- Post added at 15:41:14 ---------- Previous post was at 15:40:40 ----------
personalmente quello della valsoia, che di solito trovi in tutti i supermercati, non mi piace. preferivo quelli acquistati nei negozi bio... in ogni caso, voto per gli albumi al microonde con un cucchiaino di cacao amaro e qualche goccia di tic, oppure con un cucchiaino di burro d'arachidi.
---------- Post added at 15:41:14 ---------- Previous post was at 15:40:40 ----------
life style: evviva i disagiati.
hahah dai io scherzavo...Adoro la dieta che seguo!!Ormai è diventato uno stile di vita...lo sgarro mi uccide
Figurati che devo farlo la domenica ma non riesco
life style: evviva i disagiati.
provero' questo latte di soia ... chissà forse pure gli albumi come suggerisci ... stiamo a vedere cosa cambia nelle mie viscere !
grazie a tutti
hahah dai io scherzavo...Adoro la dieta che seguo!!Ormai è diventato uno stile di vita...lo sgarro mi uccide
Figurati che devo farlo la domenica ma non riesco
se sgarro troppo sto male anch'io tutto il lunedì, non ci sono più abituata... i miei esami del sangue però sono perfetti! comunque, a volte il latte sa essere micidiale, piuttosto scegli lo yogurt!
se sgarro troppo sto male anch'io tutto il lunedì, non ci sono più abituata... i miei esami del sangue però sono perfetti! comunque, a volte il latte sa essere micidiale, piuttosto scegli lo yogurt!
Infatti..però in questa fase sono obbligato a fare lo sgarro!
per grasso viscerale intendi il grasso vecchio e sedimentato?
no il grasso viscerale è il grasso che si forma attorno agli organi interni. Che nulla ha a che vedere con quello sull'adipe che normalmente nasconde gli addominali. che nel mio caso non è affatto troppo anzi ... Diciamo che il grasso viscerale è la classica bolla che vedi quando ti rilassi pur se il soggetto non presenta indice elevato di massa grassa. Eccomi qui ... PRESENTE ! Diciamo che comunque a questo punto anche il latte non deve avere fatto troppo bene visto che gli addominali si sono appannati parecchio ...
no il grasso viscerale è il grasso che si forma attorno agli organi interni. Che nulla ha a che vedere con quello sull'adipe che normalmente nasconde gli addominali. che nel mio caso non è affatto troppo anzi ... Diciamo che il grasso viscerale è la classica bolla che vedi quando ti rilassi pur se il soggetto non presenta indice elevato di massa grassa. Eccomi qui ... PRESENTE ! Diciamo che comunque a questo punto anche il latte non deve avere fatto troppo bene visto che gli addominali si sono appannati parecchio ...
non ho mica capito... come fai a sapere se hai grasso attorno agli organi interni?
non ho mica capito... come fai a sapere se hai grasso attorno agli organi interni?
Lo vedi solo con una DEXA, una TAC o una risonanza........
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
be il giro vita parla chiaro cosi' come il basso indice di massa grassa.
Se la massa grassa sottocutanea è bassa allora vuol dire che il giro vita è dato dal grasso interno ...
oltre che da esami medici quali eco addome
---------- Post added at 16:42:47 ---------- Previous post was at 16:41:26 ----------
Sono correlazioni tra misure, ma potrebbe essere anche gonfiore......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sono correlazioni tra misure, ma potrebbe essere anche gonfiore......
sicuramente ...
ma onestamente faccio fatica a crederlo. Penso sia piuttosto il risultato di due anni di stop totali dall'attività fisica di qualche anno fa nei quali ho mangiato male e bevuto praticamente una distilleria intera.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta