Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto pre e post cardio HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto pre e post cardio HELP

    ciao ragazzi ho un dubbio...volevo cominciare a fare un po di cardio nei giorni di riposo dopo il pranzo (non subito oviamente) ma cosa devo mangiare?a pranzo ho 3 wasa + fonte proteica + verdura con olio, tolgo i carbo per mangiarli dopo oppure lascio tutto invariato e dopo il cardio mangio seguendo la dieta?
    ...iL MiO DiaRio...

    #2
    Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un dubbio...volevo cominciare a fare un po di cardio nei giorni di riposo dopo il pranzo (non subito oviamente) ma cosa devo mangiare?a pranzo ho 3 wasa + fonte proteica + verdura con olio, tolgo i carbo per mangiarli dopo oppure lascio tutto invariato e dopo il cardio mangio seguendo la dieta?
    Il tuo obbiettivo mi pare sia dimagrire visto come pranzi!giusto?
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #3
      non riesci a fare cardio la mattina a digiuno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
        Il tuo obbiettivo mi pare sia dimagrire visto come pranzi!giusto?
        devo asciugare bene la parte bassa dell'addome...rimanenze di un passato da cicciottello e visto che sono un soggetto a cui i carbo appannanno subito nei giorni di riposo li limito oltre alla colazione (4wasa) a pranzo solo con altre 3 wasa anche se a volte alterno con 50 gr di riso integrale...

        ---------- Post added at 16:39:01 ---------- Previous post was at 16:38:04 ----------

        Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
        non riesci a fare cardio la mattina a digiuno?
        purtroppo con la scuola no...
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #5
          mah, io distanzierei il cardio di tre orette dal pranzo, senza variare nulla

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
            mah, io distanzierei il cardio di tre orette dal pranzo, senza variare nulla
            Ho risolto.. Corro dopo il wo 20 min mangiando carbo + pro almeno non sbaglio, poi leggevo ke dopo il wo è un buon momento x attaccare il grasso vero?
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
              Ho risolto.. Corro dopo il wo 20 min mangiando carbo + pro almeno non sbaglio, poi leggevo ke dopo il wo è un buon momento x attaccare il grasso vero?
              beh, teoricamente le tue riserve di glicogeno dovrebbero essere più basse, dunque dovresti agevolare l'ingresso in fascia lipolitica...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎