ciao ragazzi ho un dubbio...volevo cominciare a fare un po di cardio nei giorni di riposo dopo il pranzo (non subito oviamente) ma cosa devo mangiare?a pranzo ho 3 wasa + fonte proteica + verdura con olio, tolgo i carbo per mangiarli dopo oppure lascio tutto invariato e dopo il cardio mangio seguendo la dieta?
pasto pre e post cardio HELP
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho un dubbio...volevo cominciare a fare un po di cardio nei giorni di riposo dopo il pranzo (non subito oviamente) ma cosa devo mangiare?a pranzo ho 3 wasa + fonte proteica + verdura con olio, tolgo i carbo per mangiarli dopo oppure lascio tutto invariato e dopo il cardio mangio seguendo la dieta?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIl tuo obbiettivo mi pare sia dimagrire visto come pranzi!giusto?
---------- Post added at 16:39:01 ---------- Previous post was at 16:38:04 ----------
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggionon riesci a fare cardio la mattina a digiuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomah, io distanzierei il cardio di tre orette dal pranzo, senza variare nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioHo risolto.. Corro dopo il wo 20 min mangiando carbo + pro almeno non sbaglio, poi leggevo ke dopo il wo è un buon momento x attaccare il grasso vero?
Commenta
-
Commenta