OBIETTIVO PRIMARIO: DEFINIZIONE (OBIETTIVO SECONDARIO: AUMENTO DELLA MASSA MAGRA)
Ciao a tutti, sono Anrold91, nuovo di questo forum.
I MIEI DATI:
ALTEZZA: 1.79
PESO: 72 Kg.
ETA’: 20 anni.
% GRASSO: il mio allenatore mi ha dato un “valore indicativo del 8-10 % (sicuramento meno di 12)”
MISURE:
CIRCONFERENZA POLSO: 17.5 cm
ANCHE: 88 cm
VITA: 84 cm
ATTIVITA’ FISICA: allenamento addominali 2/3 a settimana; attività aerobica al mattino a digiuno (20-25’) oppure dopo pranzo (1 ora / 1 ora e mezza) 3/4 volte a settimana; allenamento pesi 3 volte a settimana.
(NON DATEMI CONSIGLI SULL’ATTIVIA’ – POSTERO’ LA MIA SCHEDA SUCCESSIVAMENTE NELL’APPOSITA SEZIONE)
LA MIA ATTUALE ALIMENTAZIONE – UNA GIORNATA TIPO:
Colazione > 2 mele e una spremuta d’arancia
(non ho modo di fare uno spuntino mattutino perché sono in falcoltà fino alle 14)
Pranzo > 150 gr di Pasta (con olio e tonno oppure con ragù, ecc..) + Verdura (molto spesso carote)
Spuntino del pomeriggio > Frutta (mele, babane, ciliegie,….)
Con i pesi mi alleno verso le 18.30.
Cena > Carne + Carboidrati + Verdura (Crackers + bresaola (150 gr.) oppure tacchino (250 gr.) + carote, insalata)
Cosa cambiereste? – Tenete sempre presente che il mio obiettivo principale è la Definizione, e solo in secondo luogo un Aumento di Massa magra.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti, sono Anrold91, nuovo di questo forum.
I MIEI DATI:
ALTEZZA: 1.79
PESO: 72 Kg.
ETA’: 20 anni.
% GRASSO: il mio allenatore mi ha dato un “valore indicativo del 8-10 % (sicuramento meno di 12)”
MISURE:
CIRCONFERENZA POLSO: 17.5 cm
ANCHE: 88 cm
VITA: 84 cm
ATTIVITA’ FISICA: allenamento addominali 2/3 a settimana; attività aerobica al mattino a digiuno (20-25’) oppure dopo pranzo (1 ora / 1 ora e mezza) 3/4 volte a settimana; allenamento pesi 3 volte a settimana.
(NON DATEMI CONSIGLI SULL’ATTIVIA’ – POSTERO’ LA MIA SCHEDA SUCCESSIVAMENTE NELL’APPOSITA SEZIONE)
LA MIA ATTUALE ALIMENTAZIONE – UNA GIORNATA TIPO:
Colazione > 2 mele e una spremuta d’arancia
(non ho modo di fare uno spuntino mattutino perché sono in falcoltà fino alle 14)
Pranzo > 150 gr di Pasta (con olio e tonno oppure con ragù, ecc..) + Verdura (molto spesso carote)
Spuntino del pomeriggio > Frutta (mele, babane, ciliegie,….)
Con i pesi mi alleno verso le 18.30.
Cena > Carne + Carboidrati + Verdura (Crackers + bresaola (150 gr.) oppure tacchino (250 gr.) + carote, insalata)
Cosa cambiereste? – Tenete sempre presente che il mio obiettivo principale è la Definizione, e solo in secondo luogo un Aumento di Massa magra.
Vi ringrazio anticipatamente.
Commenta