dubbio pesce sugelato e albumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

dubbio pesce sugelato e albumi

salve come da titolo vorrei sapere come devo pesare il pesce surgelato.Se ne volessi mangiare ad esmpio 200 g..quanto pesce devo scongelare???Sto pensando che le genepesche ci vendono molto ''ghiaccio''....
    Seconda domanda....quanti albumi(cotti) a settimana posso mangiare e quanto per giorno...un mio amico notrizionista mi ha dettonn piu di 9 albumi..e che le pro dell'uovo sono difficili da digerire..nn so se si riferisse aal'albume crudo...su quello gli do ragione...inoltre so che lalbume e' un istamino liberatore...mi confermate??
    grazie

---------- Post added at 23:21:16 ---------- Previous post was at 19:57:33 ----------

re-uppo...mi date una ripsosta??? (
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Per il pesare il pesce io vado a occhio,scongelo e poi peso e non sempre ci prendo ma cmq i valori sono attorno a quelli che mi servono!
    Per gli albumi credo dipenda dalla dieta,non c'è una quantità o porzione precisa da mangiare.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

di norma il peso da congelato a "scongelato" cambia del 20-25%.

le uova cotte, senza aggiunta di grassi sono facilmente digeribili. Sono istamino-liberatori come tanti altri tipi di alimenti (es. Scombridi, Legumi, Formaggi, Vino).

Commenta

Working...
      X