la mia dieta e allenamento dimagrimento.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulialast
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia dieta e allenamento dimagrimento.

ciao a tutti,scrivevo un pò di tempo fa sul forum,ma è da un anno almeno che non faccio una visitina
    volevo consigli su questo regime che sto cominciando a seguire...

sono una ragazza,23 anni.
    168 cm
    59 kg
    obbiettivo 55 kg.

Dieta:
    Colazione: 2 frutti. caffè non zuccherato.
    metà mattina: 10 gr mandorle.
    pranzo: 200 gr carne bianca o pesce o un uovo + 1 albume. un cucchiaio d'olio. 200 gr verdure.
    merenda: un frutto.
    cena: come a pranzo.
    pre nanna: yogurt o 10 gr mandorle.

il punto è che riesco a fare questa dieta solo senza essere troppo fiscale. cioè gli alimenti che uso sono sempre quelli,ma magari inverto gli spunti per esempio mangio lo yogurt a colazione,oppure a seconda di come mi va la giornata mi capita di saltare qualche spuntino.
    diciamo che sono 1000kcal giornaliere.

Allenamento:
    3 volte a settimana:
    -15 minuti di tappeto pendenza 7.0 kmh 5.0
    -2 minuti di camminata + 3 corsa 7.5 kmh per 6 volte.
    -15 minuti di cross trainer,livello 3 velocità 135.
    kcal totali circa 470

3 volte a settimana:
    -45 minuti di tappeto variando di continuo velocità e pendenza.
    esempio: 5 min pendenza 10,velocità 5.
    5 min pendenza 4,velocità 6.5.
    -30 minuti di circuito cn i pesi,alternando un esercizio per la parte superiore e uno per la parte inferiore per 4 volte,3 serie da 15.
    -addominali. 3X20

per quanto riguarda l'orario degli allenamenti dipende,a volte di mattina a digiuno e poi colazione,altre di sera e poi ceno..
    credo mi sia utile il ciircuito di pesi dopo il cardio che faccio per bruciare calorie..pensavo sia per tonificare,sia per alzare il metabolismo..
    inoltre mi è stato detto che un allenamento che passa prima dalla parte alta poi a quella bassa del corpo stimola la circolazione.
    sbaglio? please AIUTATE,CONTRIBUITE E CORREGGETE!!grazie

il problema che ho è che soffro di disturbi alimentari,per cui almeno una volta a settimana,per quanto mi sforzi,mi capita l'abbuffata di carboidrati e cioccolata fino alla nausea.ecco perchè nella dieta non ci sono pane,pasta,o riso...
    cerco di limitare l'ingrassamento appunto con questi accorgimenti,sono in terapia e spero di risolvere presto..
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

Commenta

Working...
    X