ciao a tutti,scrivevo un pò di tempo fa sul forum,ma è da un anno almeno che non faccio una visitina
volevo consigli su questo regime che sto cominciando a seguire...
sono una ragazza,23 anni.
168 cm
59 kg
obbiettivo 55 kg.
Dieta:
Colazione: 2 frutti. caffè non zuccherato.
metà mattina: 10 gr mandorle.
pranzo: 200 gr carne bianca o pesce o un uovo + 1 albume. un cucchiaio d'olio. 200 gr verdure.
merenda: un frutto.
cena: come a pranzo.
pre nanna: yogurt o 10 gr mandorle.
il punto è che riesco a fare questa dieta solo senza essere troppo fiscale. cioè gli alimenti che uso sono sempre quelli,ma magari inverto gli spunti per esempio mangio lo yogurt a colazione,oppure a seconda di come mi va la giornata mi capita di saltare qualche spuntino.
diciamo che sono 1000kcal giornaliere.
Allenamento:
3 volte a settimana:
-15 minuti di tappeto pendenza 7.0 kmh 5.0
-2 minuti di camminata + 3 corsa 7.5 kmh per 6 volte.
-15 minuti di cross trainer,livello 3 velocità 135.
kcal totali circa 470
3 volte a settimana:
-45 minuti di tappeto variando di continuo velocità e pendenza.
esempio: 5 min pendenza 10,velocità 5.
5 min pendenza 4,velocità 6.5.
-30 minuti di circuito cn i pesi,alternando un esercizio per la parte superiore e uno per la parte inferiore per 4 volte,3 serie da 15.
-addominali. 3X20
per quanto riguarda l'orario degli allenamenti dipende,a volte di mattina a digiuno e poi colazione,altre di sera e poi ceno..
credo mi sia utile il ciircuito di pesi dopo il cardio che faccio per bruciare calorie..pensavo sia per tonificare,sia per alzare il metabolismo..
inoltre mi è stato detto che un allenamento che passa prima dalla parte alta poi a quella bassa del corpo stimola la circolazione.
sbaglio? please AIUTATE,CONTRIBUITE E CORREGGETE!!grazie
il problema che ho è che soffro di disturbi alimentari,per cui almeno una volta a settimana,per quanto mi sforzi,mi capita l'abbuffata di carboidrati e cioccolata fino alla nausea.ecco perchè nella dieta non ci sono pane,pasta,o riso...
cerco di limitare l'ingrassamento appunto con questi accorgimenti,sono in terapia e spero di risolvere presto..
volevo consigli su questo regime che sto cominciando a seguire...
sono una ragazza,23 anni.
168 cm
59 kg
obbiettivo 55 kg.
Dieta:
Colazione: 2 frutti. caffè non zuccherato.
metà mattina: 10 gr mandorle.
pranzo: 200 gr carne bianca o pesce o un uovo + 1 albume. un cucchiaio d'olio. 200 gr verdure.
merenda: un frutto.
cena: come a pranzo.
pre nanna: yogurt o 10 gr mandorle.
il punto è che riesco a fare questa dieta solo senza essere troppo fiscale. cioè gli alimenti che uso sono sempre quelli,ma magari inverto gli spunti per esempio mangio lo yogurt a colazione,oppure a seconda di come mi va la giornata mi capita di saltare qualche spuntino.
diciamo che sono 1000kcal giornaliere.
Allenamento:
3 volte a settimana:
-15 minuti di tappeto pendenza 7.0 kmh 5.0
-2 minuti di camminata + 3 corsa 7.5 kmh per 6 volte.
-15 minuti di cross trainer,livello 3 velocità 135.
kcal totali circa 470
3 volte a settimana:
-45 minuti di tappeto variando di continuo velocità e pendenza.
esempio: 5 min pendenza 10,velocità 5.
5 min pendenza 4,velocità 6.5.
-30 minuti di circuito cn i pesi,alternando un esercizio per la parte superiore e uno per la parte inferiore per 4 volte,3 serie da 15.
-addominali. 3X20
per quanto riguarda l'orario degli allenamenti dipende,a volte di mattina a digiuno e poi colazione,altre di sera e poi ceno..
credo mi sia utile il ciircuito di pesi dopo il cardio che faccio per bruciare calorie..pensavo sia per tonificare,sia per alzare il metabolismo..
inoltre mi è stato detto che un allenamento che passa prima dalla parte alta poi a quella bassa del corpo stimola la circolazione.
sbaglio? please AIUTATE,CONTRIBUITE E CORREGGETE!!grazie
il problema che ho è che soffro di disturbi alimentari,per cui almeno una volta a settimana,per quanto mi sforzi,mi capita l'abbuffata di carboidrati e cioccolata fino alla nausea.ecco perchè nella dieta non ci sono pane,pasta,o riso...
cerco di limitare l'ingrassamento appunto con questi accorgimenti,sono in terapia e spero di risolvere presto..
Commenta