Consiglio dieta definizione.... low carb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daytan
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta definizione.... low carb?

ciao a tutti ho 26 anni sn alto 184 e peso 82.Mi alleno 3 volte a settimana in palestra con pesi e corro mezz ora 2 volte a settimana. Vorrei consigli per una dieta definizione pensavo che low carb potesse servire. Prendo proteine nel post e come spuntino nei giorni che non mi alleno. grazie a tutti
  • Folger94
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 238
    • 15
    • 2
    • prov. BA
    • Send PM

le proteine nel post-wo vanno bene, però nei giorni che non ti alleni è meglio prendere cibo solido come 80g bresaola, 100g di petto di pollo o altro del genere.
    per la defenizione cerca di abbassare i carboidrati e aumentare le proteine ... diete da zero non se ne fanno e la low carb serve farla se sei molto sovrappeso, se sei sopra di 4-5 kg fai una dieta più semplice.
    My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• daytan
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie ...dieta piu semplice...specie x perdere qualche chilo dunque che mi consigliate?

Commenta

• Folger94
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 238
        • 15
        • 2
        • prov. BA
        • Send PM

per definirti devi comunque cercare di abbassare i carboidrati, e per cercare di non perdere massa magra devi mantenere le proteine alte perciò scordati carboidrati a cena, devi prenderli la mattina (ad es. latte e cereali, o quello che preferisci) e a pranzo puoi mangiare la pasta, ma cerca di non esagerare (120g max), poi a pranzo 200g di pesce o 150g di carne e la sera ovviamente sempre qualcosa di proteico.
        My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

Working...
        X