Aiutatemi:consigli su dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valentino12
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi:consigli su dieta

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Dopo anni di vita sregolata ho deciso di darci un taglio e di cambiare stile di vita...sto frequentando una palestra da due settimane e mi servirebbero dei consigli sulla dieta da seguire anche per fare dei confronti sulle varie opinioni.
    Sono alto 1.72 cm peso 67 kg e sono un mesomorfo...di seguito vi riporto la dieta che sto seguendo..sono ben accetti i vostri consigli purchè mirati e costruttivi..dimenticavo mi alleno 5 volte a settimana
    Colazione
    300 latte di soia 6 fette biscottate con marmellata,un cucciaino di miele,50 gr di petto di tacchino o prosciutto

primo spuntino
    panino con bresaola o petto di tacchino+un frutto;

pranzo
    150 gr di pasta con condimenti poco elaborati(pomodoro fresco,pf e zucchine ed a volte in bianco...aggiungo sempre 2 cucchiai di olio d'oliva),un frutto+40 gr di frutta secca(mandorle,arachidi o noci);

secondo spuntino(pre work)
    panino integrale con bresaola+mela o kiwi...un ora prima di allenarmi 6 gr di creatina sciolta in un bicchiere di succo;post work 6 albumi+una banana

Cena
    vario petto di pollo,pesce spada,salmone,carne rossa(una volta a settimana)+verdure o insalata semplice condita con 2 cucchiai di olio d'oliva+un panino+un frutto

prenanna niente altrimenti vomiterei....a proposito da domani inizio a prendere le proteine in barattolo.....CONSIGLIATEMI E CORREGGETEMI....graxie in anticipo.
    un saluto a tutti
    ps IL MIO OBIETTIVO è QUELLO DI METTERE SU UN PO' DI MASSA

---------- Post added at 21:45:00 ---------- Previous post was at 21:00:28 ----------

ma grazie..grazie mille quanti bei consigli...mah!!!!!!!!
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valentino12 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Dopo anni di vita sregolata ho deciso di darci un taglio e di cambiare stile di vita...sto frequentando una palestra da due settimane e mi servirebbero dei consigli sulla dieta da seguire anche per fare dei confronti sulle varie opinioni.
    Sono alto 1.72 cm peso 67 kg e sono un mesomorfo...di seguito vi riporto la dieta che sto seguendo..sono ben accetti i vostri consigli purchè mirati e costruttivi..dimenticavo mi alleno 5 volte a settimana
    Colazione
    300 latte di soia 6 fette biscottate con marmellata,un cucciaino di miele,50 gr di petto di tacchino o prosciutto

primo spuntino
    panino con bresaola o petto di tacchino+un frutto;

pranzo
    150 gr di pasta con condimenti poco elaborati(pomodoro fresco,pf e zucchine ed a volte in bianco...aggiungo sempre 2 cucchiai di olio d'oliva),un frutto+40 gr di frutta secca(mandorle,arachidi o noci);

secondo spuntino(pre work)
    panino integrale con bresaola+mela o kiwi...un ora prima di allenarmi 6 gr di creatina sciolta in un bicchiere di succo;post work 6 albumi+una banana

Cena
    vario petto di pollo,pesce spada,salmone,carne rossa(una volta a settimana)+verdure o insalata semplice condita con 2 cucchiai di olio d'oliva+un panino+un frutto

prenanna niente altrimenti vomiterei....a proposito da domani inizio a prendere le proteine in barattolo.....CONSIGLIATEMI E CORREGGETEMI....graxie in anticipo.
    un saluto a tutti
    ps IL MIO OBIETTIVO è QUELLO DI METTERE SU UN PO' DI MASSA

---------- Post added at 21:45:00 ---------- Previous post was at 21:00:28 ----------

ma grazie..grazie mille quanti bei consigli...mah!!!!!!!!
    Inanzitutto calma,il forum ha i suoi tempi e vanno rispettati.
    La dieta mi pare ok,aggiungi un 20g di frutta secca nello spuntino mattutino.
    A pranzo abbassa la frutta secca a 20g e manca una fonte proteica tipo 150g di carne/200g di pesce e così via.
    Se prendi le proteine in polvere mettile a colazione al posto dell'affettato e nel pre-wo se ti ritorna comodo!
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Folger94
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 238
      • 15
      • 2
      • prov. BA
      • Send PM

quoto andro, però le proteine in polvere vanno prese nel post-workout non nel pre
      My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• Andro92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 1420
        • 103
        • 49
        • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
        quoto andro, però le proteine in polvere vanno prese nel post-workout non nel pre
        Non c'è una regola stabilita,se nel post-wo preferisce gli albumi vanno bene anche quelli!
        Io per esempio le whey le prendo anche nel pre!
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

Working...
        X