Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con dieta defininizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con dieta defininizione

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero veramente possiate aiutarmi.

    Sono alto 1,80 m e peso 90kg le mie misure attuali sono:

    118cm petto
    95cm addome
    39cm braccio

    dai primi di aprile sto seguendo una dieta di definizione la quale però sembra avere gli effetti sperati infatti apparte una leggera assotigliamento della pelle non riesco a far diminuire l'addome (e relative maniglie) come vorrei e trovare un pò di definizione, infatti da settembre ad oggi ho aumentato moltissima massa (circa 9kg) ma adesso vorrei appunto cercare di definire un pò il tutto la dieta che seguo è cosi composta:

    colazione: 250ml latte P.s. + 4 fette biscottate con marmellata + 30gr di pro
    spuntino : panino con 100gr di fesa di tacchino (30gr di pro nei giorni in cui non mi
    alleno)+ mela
    pranzo: 100gr di riso con 10gr di olio ex + 100gr di tacchino (aime in mensa non danno
    di più) + insalata 80gr
    spuntino: 100gr di tonno al naturale
    cena: 250gr di petto o hamburger di vitello + verdura varia + 50/60gr di ricotta


    nei giorni di allenamento prendo 8gr di aminoacidi ( 4 prima allenamento e 4 a metà) inoltre a fine allenamento prendo 30gr di pro + 1 banana

    Il sabato sera non faccio bagordi ma una pizza la mangio.

    Che dite? forse dovrei diminuire i carboidrati nei giorni in cui non mi alleno?

    vi prego datemi qualche consiglio su come potrei avere risultati...

    P.S. Mi sono dimenticato di dire che da i primi di aprile dopo ogni allenamento daccio 30min di cardio (tapirulan)
    inoltre bevo circa 2 lt di acqua al giorno è troppo?
    Last edited by coyo; 22-05-2011, 20:58:21.

    #2
    Originariamente Scritto da coyo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero veramente possiate aiutarmi.

    Sono alto 1,80 m e peso 90kg le mie misure attuali sono:

    118cm petto
    95cm addome
    39cm braccio

    dai primi di aprile sto seguendo una dieta di definizione la quale però sembra avere gli effetti sperati infatti apparte una leggera assotigliamento della pelle non riesco a far diminuire l'addome (e relative maniglie) come vorrei e trovare un pò di definizione, infatti da settembre ad oggi ho aumentato moltissima massa (circa 9kg) ma adesso vorrei appunto cercare di definire un pò il tutto la dieta che seguo è cosi composta:

    colazione: 250ml latte P.s. + 4 fette biscottate con marmellata + 30gr di pro
    spuntino : panino con 100gr di fesa di tacchino (30gr di pro nei giorni in cui non mi
    alleno)+ mela
    pranzo: 100gr di riso con 10gr di olio ex + 100gr di tacchino (aime in mensa non danno
    di più) + insalata 80gr
    spuntino: 100gr di tonno al naturale
    cena: 250gr di petto o hamburger di vitello + verdura varia + 50/60gr di ricotta


    nei giorni di allenamento prendo 8gr di aminoacidi ( 4 prima allenamento e 4 a metà) inoltre a fine allenamento prendo 30gr di pro + 1 banana

    Il sabato sera non faccio bagordi ma una pizza la mangio.

    Che dite? forse dovrei diminuire i carboidrati nei giorni in cui non mi alleno?

    vi prego datemi qualche consiglio su come potrei avere risultati...

    P.S. Mi sono dimenticato di dire che da i primi di aprile dopo ogni allenamento daccio 30min di cardio (tapirulan)
    inoltre bevo circa 2 lt di acqua al giorno è troppo?
    In che ora della giornata ti alleni?

    Commenta


      #3
      Scusa mi sono dimenticato di inserirlo... eheh comunque l'allenamento lo comincio alle 5e30 del pomeriggio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da coyo Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero veramente possiate aiutarmi.

        Sono alto 1,80 m e peso 90kg le mie misure attuali sono:

        118cm petto
        95cm addome
        39cm braccio

        dai primi di aprile sto seguendo una dieta di definizione la quale però sembra avere gli effetti sperati infatti apparte una leggera assotigliamento della pelle non riesco a far diminuire l'addome (e relative maniglie) come vorrei e trovare un pò di definizione, infatti da settembre ad oggi ho aumentato moltissima massa (circa 9kg) ma adesso vorrei appunto cercare di definire un pò il tutto la dieta che seguo è cosi composta:

        colazione: 250ml latte P.s. + 4 fette biscottate con marmellata + 30gr di pro abbassa le pro a 20gr
        spuntino : panino con 100gr di fesa di tacchino (30gr di pro nei giorni in cui non mi
        alleno)+ mela togli il panino, scendi la fesa a 70/80gr e aggiungi 15gr frutta secca
        pranzo: 100gr di riso con 10gr di olio ex + 100gr di tacchino (aime in mensa non danno
        di più) + insalata 80gr dimunuisci il riso a 50/70gr
        spuntino: 100gr di tonno al naturale se è pre w.o. aggiungi carbo a basso ig
        cena: 250gr di petto o hamburger di vitello + verdura varia + 50/60gr di ricotta leverei la ricotta e aggiungi 2 cucchiai di olio evo


        nei giorni di allenamento prendo 8gr di aminoacidi ( 4 prima allenamento e 4 a metà) inoltre a fine allenamento prendo 30gr di pro + 1 banana raddoppia gli aminoacidi

        Il sabato sera non faccio bagordi ma una pizza la mangio. ci stà

        Che dite? forse dovrei diminuire i carboidrati nei giorni in cui non mi alleno?

        vi prego datemi qualche consiglio su come potrei avere risultati...

        P.S. Mi sono dimenticato di dire che da i primi di aprile dopo ogni allenamento daccio 30min di cardio (tapirulan)
        inoltre bevo circa 2 lt di acqua al giorno è troppo?
        va bene

        In neretto i consigli. Saluti.

        Commenta


          #5
          Ok grazie veramente tante per la tua risposta inizio fin da oggi con le modifiche da te datomi... Spero veramente mi aiutino!!!

          Volevo farti un altro paio di domande di chiarimento se posso....
          La dieta dovrebbe farmi perdere peso giusto? Se si in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati e quanti kg dovrei perdere senza rischiare di andare ad attaccare troppo la massa magra secondo te??

          La dieta la seguo uguale sia nei giorni di wo che nei giorni di riposo (tranne naturalmente per le cose che prendo durante l allenamento)?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da coyo Visualizza Messaggio
            Ok grazie veramente tante per la tua risposta inizio fin da oggi con le modifiche da te datomi... Spero veramente mi aiutino!!!

            Volevo farti un altro paio di domande di chiarimento se posso....
            La dieta dovrebbe farmi perdere peso giusto? Se si in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati e quanti kg dovrei perdere senza rischiare di andare ad attaccare troppo la massa magra secondo te??

            La dieta la seguo uguale sia nei giorni di wo che nei giorni di riposo (tranne naturalmente per le cose che prendo durante l allenamento)?
            Non farti troppe paranoie.....io la bilancia non la guardo mai, è lo specchio il tuo termine di paragone e naturalmente il girovita. Segui la dieta per 4/5 settimane e vedrai che i risultati si faranno vedere. Fai uguale nei gioni on e off visto che i carbo sono quasi ridotti all'osso e magari dopo 4/5 sett. fanne una di ricarica per scuotere un pò il metabolismo. Ti saluto

            Commenta


              #7
              Grazie ancora!!

              Ti faccio sapere come procede!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎