Dieta Definizione che nn sembra funzionare...xkè??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

    Dieta Definizione che nn sembra funzionare...xkè??

    ciao sono alto 177cm e peso 72kg,primadi iniziare 3 anni fa ad allenarmi ne pesavo 57!ora vorrei definirmi un po quasi esclusivamente sull addome dato ke nel tempo ho accumulato un bel po di adipe sull addome,ma ho cmq paura di perdere quel pò di massa che ho messo,sopratutto nelle gambe dove nn mi interessa la qualità,ma il fatto nn ritornino ad essere degli stecchini!
    posto la dieta che il proprietariodela mia pale mi haconsigliato:
    MATTINA=2 bianchi d'uovo(quando mi alleno ecioè 2 volte la settimana 2 uova intere),50gr avena,10 mandorle,1 misurino proteine
    SPUNTINO=40gr bresaola,10 mandorle,1mela verde
    PRANZO=100gr pasta integrale,170 gr petto di pollo,insalata o broccoli(il tutto condito con 2 cucchiai di olio e sulla pasta del parmigiano)
    SPUNTINO=40fr bresaola ,10 mandorle
    CENA=170gr petto di pollo,insalata o broccoli

    che ne pensate?devo tutto a questo forum x l'incremento di massa che ho avuto,xfavore aiutatemi anche a definirmi ora

    ---------- Post added at 20:30:14 ---------- Previous post was at 15:49:30 ----------

    up please
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Sinceramente a me la dieta piace. Forse ridurrei a pranzo e a cena il pollo a 120 g per aumentare la bresaola a 70 g negli spuntini.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • luc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 260
      • 20
      • 2
      • Send PM

      #3
      grazie della tua risp...posso sapere il xkè di questi cambiamenti?
      diario di un vegano...

      http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

      Commenta

      • luc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 260
        • 20
        • 2
        • Send PM

        #4
        Dieta Definizione che nn sembra funzionare...xkè??

        ciao x la prima volta inizio una dieta definizione,sono 3 settimane ormai ho iniziato..avevo gia postato 3 sett la mia dieta,ma credo ci sia qualcosa di sbagliato...
        matt 2 bianchi d'uovo,10mandorle
        spu 10 mandorle 50gr prosciutto crudo e 1 mela verde
        pra 80g riso o pasta integrale(solo 3 giorni a settimana) 170 gr petto di pollo o hamburger e molta insalata e 2 cucchiai d'olio
        spu 10 mandorle 50gr prosciutto crudo
        post workout (2 volte a sett)1 misurino proteine
        cena 170 gr petto di pollo o hamburger e molta insalata e 2 cucchiai d'olio
        la domenica pasti liberi

        il tutto bevendo 3 litri al giorno di acqua...io iniziavo questa dieta x definirmi sopratutto in zona addome,e a 3 settimane sono sceso di peso da 72 a 69 kg(sono alto 177)ma sinceramente nn riesco a vedere tutti questi miglioramenti..
        un po piu definito,ma poco..volevo sapere è normale?quanto tempo ci vuole x dei buoni risultati?e quei 3 kili persi che cosa erano??nn me lo spiego...
        grazie
        diario di un vegano...

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

          #5
          ti alleni bene (2 volte mi sembrano poche)?
          comunque diciamo che potresti migliorare (e aumentare) la posizione dei carboidrati all'interno della dieta, meglio al mattino e post-allenamento, rispetto a pranzo e basta.

          PS: 3 settimane son poche, pensavi di ottenre super risultati in così poco tempo? già 3 kg sono tanti in meno, ma la maggior parte sarà acqua...

          alza i carbo e abbi pazienza.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          • marco83
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 1183
            • 173
            • 403
            • Roma
            • Send PM

            #6
            la dieta non è male, anche se una piccola quota di carboidrati la vedrei bene sia a colazione ma soprattutto dopo l'allenamento...
            riguardo alla domanda è normale che avvenga questo all'inizio, a parte il fatto che con tre settimane non si può giudicare nulla,(magari bastassero tre settimane per definirsi)
            addirittura sembra quasi peggiorare i primi tempi di dieta, in quanto il nostro organismo ha bisogno di più tempo per adattarsi alle nuove calorie e macronutrienti, soprattutto se venivi da una dieta con molti carboidrati...
            per ulteriori info ti invito a leggere questo post molto interessante:http://www.bodyweb.com/threads/22321...rasso-morbido-...

            Commenta

            • luc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 260
              • 20
              • 2
              • Send PM

              #7
              ah giusto mi ero scordatodi scrivere che la mattina mangio anche 50 gr di avena...e faccio anche 3,4 volte a settimana 20 minuti di cardio tranquilla...
              quindi se seguo questa dieta quando credete ci mettero ad avere buoni risultati sulla zona addome?come faccio a calcolare la mia massa grassa?(anke xke cosi la posso scrivere qui)
              diario di un vegano...

              http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                ciao x la prima volta inizio una dieta definizione,sono 3 settimane ormai ho iniziato..avevo gia postato 3 sett la mia dieta,ma credo ci sia qualcosa di sbagliato...
                matt 2 bianchi d'uovo,10mandorle porta i bianchi a 7-8 ed elimina le mandorle
                spu 10 mandorle 50gr prosciutto crudo e 1 mela verde il crudo sgrassalo bene
                pra 80g riso o pasta integrale(solo 3 giorni a settimana) 170 gr petto di pollo o hamburger e molta insalata e 2 cucchiai d'olio scendi il riso a 50gr e porta il pollo a 200-250gr
                spu 10 mandorle 50gr prosciutto crudo se pre w.o. togli le mandorle e aggiungi 2 gallette riso integrale o un frutto a basso ig
                post workout (2 volte a sett)1 misurino proteine aggiungi una banana o carbo veloci
                cena 170 gr petto di pollo o hamburger e molta insalata e 2 cucchiai d'olio aumenta il pollo a 200-250gr
                la domenica pasti liberi

                il tutto bevendo 3 litri al giorno di acqua...io iniziavo questa dieta x definirmi sopratutto in zona addome,e a 3 settimane sono sceso di peso da 72 a 69 kg(sono alto 177)ma sinceramente nn riesco a vedere tutti questi miglioramenti..
                un po piu definito,ma poco..volevo sapere è normale?quanto tempo ci vuole x dei buoni risultati?e quei 3 kili persi che cosa erano??nn me lo spiego...
                grazie
                prova con i consigli in neretto. Saluti.

                Commenta

                • conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  .......la domenica Pasti Liberi..... (corretto).
                  MA:
                  questa è una buona cosa ma può essere una variabile con poco controllo, soprattutto se SIA colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena sono fatti con poco criterio o con un controllo approssimativo.
                  Spesso si tende a sottostimare quanto IN PIU' si mangia in regime di "pranzo libero".
                  -Bepi-
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta

                  Working...
                  X