ciao sono alto 177cm e peso 72kg,primadi iniziare 3 anni fa ad allenarmi ne pesavo 57!ora vorrei definirmi un po quasi esclusivamente sull addome dato ke nel tempo ho accumulato un bel po di adipe sull addome,ma ho cmq paura di perdere quel pò di massa che ho messo,sopratutto nelle gambe dove nn mi interessa la qualità,ma il fatto nn ritornino ad essere degli stecchini!
posto la dieta che il proprietariodela mia pale mi haconsigliato:
MATTINA=2 bianchi d'uovo(quando mi alleno ecioè 2 volte la settimana 2 uova intere),50gr avena,10 mandorle,1 misurino proteine
SPUNTINO=40gr bresaola,10 mandorle,1mela verde
PRANZO=100gr pasta integrale,170 gr petto di pollo,insalata o broccoli(il tutto condito con 2 cucchiai di olio e sulla pasta del parmigiano)
SPUNTINO=40fr bresaola ,10 mandorle
CENA=170gr petto di pollo,insalata o broccoli
che ne pensate?devo tutto a questo forum x l'incremento di massa che ho avuto,xfavore aiutatemi anche a definirmi ora
---------- Post added at 20:30:14 ---------- Previous post was at 15:49:30 ----------
up please
posto la dieta che il proprietariodela mia pale mi haconsigliato:
MATTINA=2 bianchi d'uovo(quando mi alleno ecioè 2 volte la settimana 2 uova intere),50gr avena,10 mandorle,1 misurino proteine
SPUNTINO=40gr bresaola,10 mandorle,1mela verde
PRANZO=100gr pasta integrale,170 gr petto di pollo,insalata o broccoli(il tutto condito con 2 cucchiai di olio e sulla pasta del parmigiano)
SPUNTINO=40fr bresaola ,10 mandorle
CENA=170gr petto di pollo,insalata o broccoli
che ne pensate?devo tutto a questo forum x l'incremento di massa che ho avuto,xfavore aiutatemi anche a definirmi ora
---------- Post added at 20:30:14 ---------- Previous post was at 15:49:30 ----------
up please
Commenta