Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi suggerimenti per dieta... :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi suggerimenti per dieta... :)

    Come suggeritomi, posto la mia richiesta in questa sezione, chiedendo scusa eventualmente a qualche moderatore se ho ripostato la stessa richiesta in un'altra sezione.
    Buona domenica!

    Salve a tutti...
    ebbene dopo mesi di lettura del vostro forum che trovo interessante, ho deciso di postarvi il mio "problema".
    Comincio con il descrivermi:
    Altezza: 1,88
    Peso: (a ieri a digiuno) 101 Kg
    Polso: 17cm
    Salvagente: (a livello ombelico) 107cm
    Inizio attività di fitness: febbraio 2011 (reduce da 4 anni di completo letargo, in giugno 2010 iniziai a correre 1 giorno si e 1 no per 2 mesi)

    Workout: Dal lunedì al venerdì, cosi strutturato:
    20'-25' di attività aerobica
    Attività pesistica con circuito così composto
    -dorsali/tricipiti
    -bicipiti/petto
    -spalle/gambe
    naturalmente un giorno faccio una coppia e un giorno l'altra (si era già capito no )
    Naturalmente ogni zona lavorata viene alternata con 15 minuti di cardio e 20 minuti finali sempre di cardio (ciclette, tapis, elittica, etc.)

    Integratori assunti: attualmente supradyn e fisiodiur per eliminare i liquidi in eccesso.
    Sono seriamente intenzionato a cominciare ad assumere un termogenico ma di QUALITA', vorrei che me ne suggeriste qualcuno.

    Dieta:
    Mattina
    250-300ml di latte con cereali oppure 2 yogurt
    Spuntino
    Passato di frutta da 50gr (tipo omogeneizzato) oppure bresaola
    Pranzo
    Cerco di non assumerne, non preferisco la pasta poichè lavorando molto a contatto con il pubblico, se mangio pasta mi viene l'abbiocco e non resto sveglio quindi:
    Petto di pollo e insalata - oppure 320gr di tonno INTERAMENTE sgocciolato e verdure - oppure 150gr di fesa di tacchino sempre con verdure (generalmente per comodità preferisco insalata oppure spinaci oppure zucchine o ancora pomodori) Condimento: 1,5 cucchiai di olio evo
    Spuntino
    Solito passato di frutta oppure fesa di tacchino
    Cena
    Carni rosse oppure carne di maiale sempre con verdure - Oppure 2 fette di galbanino con verdure oppure bastoncini di merluzzo o di salmone prevalentemente al forno o in padella senza olio oppure 2-3 uova con verdure oppure boh

    Come vedrete i carboidrati li assumo solo la mattina (attenzione, in palestra ci vado prevalentemente di mattina dato che mi è più comodo, dopo una giornata di lavoro mi è difficile andare in palestra).

    Ragazzi, sono in mano vostra, se mi deste dei suggerimenti vorrei lavorarli nella maniera migliore possibile.
    Il mio obiettivo non è farmi uscire i lardominali in estate ma almeno ridurre sto salvagente...

    Grazie della disponibilità e buon sabato a tutti.
    ALEX

    Ps: se richiesto posso postare, domattina presto, delle foto.

    #2
    Per la dieta hai già questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/29979...n-questa-dieta Continua lì.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎