Albumi in cartone!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aquilareale
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 42
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Albumi in cartone!!!!

    Buonasera! Gli albumi in cartone della ''ovito'...(scusate la pubblicità era per farmi capire)hanno le stesse proprietà nutritive delle uova vere e proprie?Dando per scontato che un uovo fresco non ha paragoni è altresi vero che rompere 15 uova non è come versarle dal brick in padella.Sono alcuni mesi che sto adottando questa soluzione che trovo molto comoda però vorrei sapere quanto la pastorizzazione toglie proprietà nutritive al prodotto.Grazie e se gentilmente oltre al cosiglio di ripassare a rompere le uova qualcuno potesse essere più tecnico con dati alla mano.Ciao
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    mi pare che li pastorizzino a 60°, quando li cuoci stanno molto più caldi... quindi non mi preoccuperei più di tanto...
    meglio ovviamente uova fresche, però buttare via 6-8-15 tuorli al giorno mi pare eccessivo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Aquilareale
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 42
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Grazie.....anche se ad essere sincero mi interessa sapere se la proteina subisce deterioramento per via della lavorazione industriale o si parla di cose infinesimali per cui meglio continuare ad usarle

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        secondo me, da profano, è quasi uguale ad un uovo fresco
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        • Flyingzone
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          la pastorizzazione agisce sui batteri che potrebbero far deperire il prodotto entro tempi molto ridotti,non agisce sulle proprietà nutrizionali

          Commenta

          Working...
          X