Si ricomincia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    Si ricomincia

    Ciao al forum; causa infortunio in palestra sono stato fermo per più di un mese e dalla prossima settimana riprenderò deta e integrazione (postata nella sezione apposita)....dati: anni 40, peso 80kg, h 175 cm. e buona anzianità di allenamento, obiettivo definizione.
    Dieta:
    colazione:250 ml latte soia o riso, 50gr fiocchi d'avena, 20gr whey
    spuntino pre w.o.: 4 gallette di riso integrale e 70gr fesa di tacchino
    pranzo post w.o. : 50gr riso e 3 scatolette di tonno nat.
    spuntino: 30gr whey e 15gr noci o mandorle
    cena: 250gr petto di pollo, 2 cucchiai olio evo e insalata a piacere
    In link l'integrazione

    Potrebbe andare?
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

    #2
    la dieta è ok. Prima di andare a letto potresti assumere delle caseine o un bland proteico. Ho dato un'occhiata al link per l'integrazione, ma non so darti una mano. Io son dell'idea che di intgratori dimagranti o che aiutano a dimagrire, non ne esistono, nemmeno la carnitina serve a qualcosa... ti consiglio solo il jack 3d nel pre wo. COntiene caffeina quindi aumenta momentaneamente il metabolismo... e poi spingi di più nell'allenamento.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
      la dieta è ok. Prima di andare a letto potresti assumere delle caseine o un bland proteico. Ho dato un'occhiata al link per l'integrazione, ma non so darti una mano. Io son dell'idea che di intgratori dimagranti o che aiutano a dimagrire, non ne esistono, nemmeno la carnitina serve a qualcosa... ti consiglio solo il jack 3d nel pre wo. COntiene caffeina quindi aumenta momentaneamente il metabolismo... e poi spingi di più nell'allenamento.
      Ho notato che non sei molto ferrato sull'integrazione, l'animal rage è un pre w.o. simile al jack3d meno la creatina e qualcosaltro ma gli stimolanti c'è li ha tutti (anche di pù);ti ringrazio comunque per la risposta.

      Commenta

      • John sf Taylor
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 351
        • 47
        • 69
        • Barlassina
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Ho notato che non sei molto ferrato sull'integrazione, l'animal rage è un pre w.o. simile al jack3d meno la creatina e qualcosaltro ma gli stimolanti c'è li ha tutti (anche di pù);ti ringrazio comunque per la risposta.
        sisi lo ammetto. La mia integrazione si limita a proteine, animal pak e jack 3d
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          #5
          sposta le gallette a cena, togli latte di riso, soia e aggiungi 20 gr di whey. Aumenta l'avena a 70

          - Mancano fat a colazione e pranzo

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            sposta le gallette a cena, togli latte di riso, soia e aggiungi 20 gr di whey. Aumenta l'avena a 70

            - Mancano fat a colazione e pranzo
            Quindi dici di togliere il latte e aumentare le whey a 40gr e l'avena a 70gr?
            I grassi nella colazione li avevo conteggiati nel latte e nell'animal omega mentre nel pranzo ho eliminato grassi e fibre in quanto e' post w.o. Inoltre mi dici di spostare le gallette la sera.....ma essendo nello spuntino pre w.o. potrebbero andare.
            Last edited by feiwong; 22-05-2011, 17:01:05.

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Quindi dici di togliere il latte e aumentare le whey a 40gr e l'avena a 70gr?
              I grassi nella colazione li avevo conteggiati nel latte e nell'animal omega mentre nel pranzo ho eliminato grassi e fibre in quanto e' post w.o. Inoltre mi dici di spostare le gallette la sera.....ma essendo nello spuntino pre w.o. potrebbero andare.
              vabbè ma l'omega quanti ne contiene?! 3-4?!

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                vabbè ma l'omega quanti ne contiene?! 3-4?!
                Allora o ci fai o ci sei......stai parlando con uno che è più di 20 anni che pratica in questo campo sia come allenamenti che come diete ......non so che esperienza tu possa avere ma dalle tue risposte mi sembra alquanto poca. Prima di dare delle risposte approssimative dovresti secondo me leggerre attentamente i post correlati, pensarci su e se sei in grado, dare qualche consiglio. La dieta è postata tutta e in maniera dettagliata all'inizio della discussione con il link dell'integrazione associata......quindi se mi dici di spostare dei carboidrati,importantissimi in un pasto pre w.o., la sera in una dieta di cutting oppure mi dici che non ci sono grassi nel pasto post w,o., o che devo aggiungerne altri a colazione (già comunque inseriti in altri alimenti e integrazione) stravolgendo il concetto di una colazione con "tante proteine, carboidrati e pochi grassi" , allora meglio lasciar spazio a qualche esperto non credi?

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Allora o ci fai o ci sei......stai parlando con uno che è più di 20 anni che pratica in questo campo sia come allenamenti che come diete ......non so che esperienza tu possa avere ma dalle tue risposte mi sembra alquanto poca. Prima di dare delle risposte approssimative dovresti secondo me leggerre attentamente i post correlati, pensarci su e se sei in grado, dare qualche consiglio. La dieta è postata tutta e in maniera dettagliata all'inizio della discussione con il link dell'integrazione associata......quindi se mi dici di spostare dei carboidrati,importantissimi in un pasto pre w.o., la sera in una dieta di cutting oppure mi dici che non ci sono grassi nel pasto post w,o., o che devo aggiungerne altri a colazione (già comunque inseriti in altri alimenti e integrazione) stravolgendo il concetto di una colazione con "tante proteine, carboidrati e pochi grassi" , allora meglio lasciar spazio a qualche esperto non credi?
                  hai pienamente ragione.

                  Commenta

                  • John sf Taylor
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 351
                    • 47
                    • 69
                    • Barlassina
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    sposta le gallette a cena, togli latte di riso, soia e aggiungi 20 gr di whey. Aumenta l'avena a 70

                    - Mancano fat a colazione e pranzo
                    l'ho notato anche io. ma siccome si allena prima di pranzo, quando pranza la mancanza di grassi velocizza l'assimilazione delle proteine. Stessa cosa per la colazione, i grassi rallenterebbero le whey dopo un lungo digiuno siccome non fa lo spuntino prenanna
                    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                    Commenta

                    • feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                      l'ho notato anche io. ma siccome si allena prima di pranzo, quando pranza la mancanza di grassi velocizza l'assimilazione delle proteine. Stessa cosa per la colazione, i grassi rallenterebbero le whey dopo un lungo digiuno siccome non fa lo spuntino prenanna
                      Allora c'è ogni tanto qualcuno che legge attentamente prima di rispondere.....John sf Taylor ti ringrazio.

                      Commenta

                      Working...
                      X