Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da F.T.W. Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento non fa una piega,certo che per buttar su 7-8 kg du muscoli ci vuole parecchio tempo.... è una cosa che ho provato anchio quella di aumentare molto di peso "fregandomene" dell adipe...certo che però quando sono arrivato a 94 kg con un 52 di pantaloni mi son detto STOP :-) e buttare via tutto quel grasso è stata un impresa...questo era gennaio l anno scorso...ad agosto sono riuscito a portarmi a 88kg ma con un 22%,2 mesi fa ero 84.5 11% quindi cmq un risultato in positivo l ho avuto...ovvio che,come nel mio caso,nn avendo nessuna guida o qualcuno che ti possa indirizzare si rischia di sbagliare molte cose e di buttare via tempo..però dai,sbagliando si impara...in ogni caso alla dieta della mia dietologa ho ridotto un pelo i carboidrati per arrivare almeno a 1.5 pro/kg...vedremo!
    no be parliamoci chiaro , se comincio a sentire la vita dei pantaloni che stringe mi fermo subito perchè qualcosa non va ma al momento il mio indice di massa grassa se non è tale e quale a quando ho iniziato la dieta massa credo sia anche in calo. Almeno ci sono dei momenti in cui mi guardo e non ho dubbi sul fatto che il basso ventre sia piu magro.
    Per il resto condivido ma anche sul forum ho ricevuto notevoli elementi sui quali ragionare e prendere spunto.
    Certo un aiuto in palestra e nella dieta servirebbe piu' che altro per togliersi lo sfizio di capire i meccanismi che regolano la nostra crescita o a nostra definizione.

    ciao e in bocca al lupo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎