Ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco anche se seguo il forum x documentarmi già da un po di tempo.Mi dispiace fare l entrata con il mio primo messaggio con questo post ma non riesco a trovare un aiuto nelle discussioni già presenti.
Sono un ragazzo di 29 anni,altezza 1.82 x 84.5 kg ( BF 15% anche se data dall impedenziometria,le mie pliche nn le so) e vado in palestra con lo scopo di buttar su qualche kg di muscoli da 1 anno e mezzo.L aumento della massa magra cè stato ma è la diminuzione di quella grassa che è andata a rilento.
Negli 2 mesi ho mangiato in questo modo,anche se è una dieta "AUTODIDATTA":
COLAZIONE :
250 ml latte
4 fette biscottate con la marmellata
30 gr whey
SPUNTINO:
Frutto
15 g mandorle
PRANZO:
2 fette pane integrale
100 g di bresaola,oppure 170 g tonno al naturale,oppure 4 albumi o 200 g carne magra
Verdura
Olio d oliva un cucchiaio
1 Yogurt magro
SPUNTINO:
30 g Whey
1 frutto
15 g mandorle
CENA (ovvero post work out)
un secondo come sopra riportati o 200 g di carne magra
verdura 1 cuchiaio d olio
fatto sta che nn ho perso nemmeno un kg,anzi oggi all incontro con la dietologa risulta che sono aumentato di peso.
Qui lei mi ha dato una SUA dieta ,modificando la mia,che però andando a vedere i macronutrienti e il totale calorico non mi convince per niente,anzi mi fa paura:
COLAZIONE
250 ml latte
SPUNTINO:
Frutto
PRANZO:
100 g pasta integrale
Verdura
1 Yogurt magro
SPUNTINO:
1 frutto
100 g di bresaola,oppure 170 g tonno al naturale,oppure 4 albumi o 200 g carne magra
verdura
1 cucchiaio d olio d oliva
Si ok è vero che è un medico e per carità io non voglio obbiettare in merito alle sue conoscenze,ma la pelle,anzi la massa magra e la salute ce la metto io,qui piu o meno sono 1200 kcal...e a me sembrano DAVVERO POCHE...
Confido nell aiuto dei piu esperti e competenti,scusatemi se mi sono dilungato!
Mattia
---------- Post added at 14:05:58 ---------- Previous post was at 13:59:56 ----------
il fatto che sto impazzendo è che è da Agosto dell anno scorso che "lotto" con questa dietologa per perdere questo grasso maledetto ma ogni volta che provo una sua dieta mi vedo prosciugare le braccia e le spalle,segno evidente e a detta di tutti che cosi facendo mi mangio tutta la massa muscolare acquisita con tanto sudore!
Sono un ragazzo di 29 anni,altezza 1.82 x 84.5 kg ( BF 15% anche se data dall impedenziometria,le mie pliche nn le so) e vado in palestra con lo scopo di buttar su qualche kg di muscoli da 1 anno e mezzo.L aumento della massa magra cè stato ma è la diminuzione di quella grassa che è andata a rilento.
Negli 2 mesi ho mangiato in questo modo,anche se è una dieta "AUTODIDATTA":
COLAZIONE :
250 ml latte
30 gr whey
SPUNTINO:
Frutto
15 g mandorle
PRANZO:
2 fette pane integrale
Verdura
1 Yogurt magro
SPUNTINO:
30 g Whey
1 frutto
15 g mandorle
un secondo come sopra riportati o 200 g di carne magra
verdura 1 cuchiaio d olio
fatto sta che nn ho perso nemmeno un kg,anzi oggi all incontro con la dietologa risulta che sono aumentato di peso.
Qui lei mi ha dato una SUA dieta ,modificando la mia,che però andando a vedere i macronutrienti e il totale calorico non mi convince per niente,anzi mi fa paura:
COLAZIONE
250 ml latte
SPUNTINO:
Frutto
PRANZO:
100 g pasta integrale
Verdura
1 Yogurt magro
SPUNTINO:
1 frutto
verdura
1 cucchiaio d olio d oliva
Si ok è vero che è un medico e per carità io non voglio obbiettare in merito alle sue conoscenze,ma la pelle,anzi la massa magra e la salute ce la metto io,qui piu o meno sono 1200 kcal...e a me sembrano DAVVERO POCHE...
Confido nell aiuto dei piu esperti e competenti,scusatemi se mi sono dilungato!
Mattia
---------- Post added at 14:05:58 ---------- Previous post was at 13:59:56 ----------
il fatto che sto impazzendo è che è da Agosto dell anno scorso che "lotto" con questa dietologa per perdere questo grasso maledetto ma ogni volta che provo una sua dieta mi vedo prosciugare le braccia e le spalle,segno evidente e a detta di tutti che cosi facendo mi mangio tutta la massa muscolare acquisita con tanto sudore!
Commenta