Dieta addominali e pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spakkiuso
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 20
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dieta addominali e pettorali

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare una dieta a zona dell'addome e petto, queste sono le mie informazioni personali:
    -altezza: 1.75cm
    -peso: 65kg
    -allenamento: faccio 6km ogni due giorni (perchè abito in un paese e faccio sempre la stesso percorso), da poco ho comprato un set di pesi da 26kg.....
    Vorrei farmi un fisico con il famoso addome a "tartaruga" e pettorali scolpiti, e dopo aver fatto questo vorrei farmi anche le braccia.......
    Se potete datemi dei consigli introducendomi degli altri esercizi, consigliandomi degli integratori (ALC ecc...), consigliandomi un programma di allenamento e di dieta.

In sintesi, voglio un programma completo su quello che dovrei fare per avere addome a tartaruga e petto scolpito. ^^
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    diete/allenamenti da 0 non si fanno!
    Posta ciò che fai/mangi che verrà sistemato.
    Comunque tù affermi di voler "definire" petto/addome, ma dipende dalla muscolatura che hai!
    Peso/altezza dimostrano che non hai molto da definire, potresti postare qualche foto eventualmente

Commenta

• artemide
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1023
      • 63
      • 49
      • Send PM

armati di santa pazienza e non avere fretta di ottenere risultati da copertina, la cosa non è così immediata. nel frattempo, posta quello che avevi in mente di seguire! ti sei già fatto un'idea navigando sul foro?

Commenta

Working...
      X