Ho deciso: mollo la metabolica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by giaga

Continua dove il tuo mex? O intendi che devo continuare la dieta?
    Continua la dieta

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

non puoi giudicare un piano alimentare in così poco tempo. Avendo passato lo shift metabolico di 12 giorni ed essendo progredito un po, credo sia meglio continuare a seguirla e solo MOLTO dopo (parliamo di mesi) iniziare a puntare il dito sulla metabolica. Io l'ho puntato verso il basso dopo diversi mesi. La usavo in massa e mi andava benone (sgarro da 10.000 calorie al giorno per due giorni!) ma in definizione proprio non fa per me. La metabolica come ogni cosa in questa vita ha i pro e i contro e se lasci una dieta solo per "paura" che ti possa dare emicranie, mi viene proprio da chiederti se ti tieni sotto controllo.... hai fatto degli esami pre-dieta e continui a farli su base ALMENO mensile? Attento, tieni d'occhio i valori ematici e tante altre belle cosine...e prima di dire LA METABOLICA MI DA MAL DI TESTA (o presumendo ciò) cerca di capire se fattori esterni possono avertelo causato. Per il resto io seguo una dieta normalissima e mi trovo bene...non ho problemi a portarmi dietro cibo "selezionato" e "carb free" e i miei scopi li raggiungo lo stesso e con meno stress psicologico. Sto pianificando un regime metabolico per le prime due settimane di luglio, in modo da togliere completamente la ritenzione idrica data dai lattici (3l di latte al dì, più ricotta, formaggi e tante belle cose). Ma solo per due settimane, perchè a prescindere da tutte le belle parole del libro di DiP. mi sembra un regime non molto salutare se protratto per molto tempo. Ciao.

Mike

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Originally posted by mike2000
        non puoi giudicare un piano alimentare in così poco tempo. Avendo passato lo shift metabolico di 12 giorni ed essendo progredito un po, credo sia meglio continuare a seguirla e solo MOLTO dopo (parliamo di mesi) iniziare a puntare il dito sulla metabolica. Io l'ho puntato verso il basso dopo diversi mesi. La usavo in massa e mi andava benone (sgarro da 10.000 calorie al giorno per due giorni!) ma in definizione proprio non fa per me. La metabolica come ogni cosa in questa vita ha i pro e i contro e se lasci una dieta solo per "paura" che ti possa dare emicranie, mi viene proprio da chiederti se ti tieni sotto controllo.... hai fatto degli esami pre-dieta e continui a farli su base ALMENO mensile? Attento, tieni d'occhio i valori ematici e tante altre belle cosine...e prima di dire LA METABOLICA MI DA MAL DI TESTA (o presumendo ciò) cerca di capire se fattori esterni possono avertelo causato. Per il resto io seguo una dieta normalissima e mi trovo bene...non ho problemi a portarmi dietro cibo "selezionato" e "carb free" e i miei scopi li raggiungo lo stesso e con meno stress psicologico. Sto pianificando un regime metabolico per le prime due settimane di luglio, in modo da togliere completamente la ritenzione idrica data dai lattici (3l di latte al dì, più ricotta, formaggi e tante belle cose). Ma solo per due settimane, perchè a prescindere da tutte le belle parole del libro di DiP. mi sembra un regime non molto salutare se protratto per molto tempo. Ciao.

Mike
        Hey Mike, come ti sei trovato in massa??? Hai guadagnato oppure no?
        Come ti giostravi con i w.o.?
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

IO con la metabolica mi trovo benone, da marzo sono passata da 85.2 KG a 75.8 KG ho perso quasi 6cm si punto vita e mi sono spuntate le vene su bracci e avambracci (mai viste prima).
          Inoltre ho socperto con mia grande sorpresa che anche a me madre natura ha dato quel gruppo muscolare.....come si chiama......a si gli addominali...... pensavo di nn averli.....

Unico appunto, adesso con il caldo comincia a diventare un pò pesante a cuasa del tipo di alimenti, dato il caldo comincia a risultare un po pesante a livello PSICOLOGICO........ cmq tengo duro.

P.S: Unica cosa integra con un buon integratore di fibre (io uso sedastip con 0 carbo) sennò so rognè.......
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Nandroboy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 1535
            • 0
            • 0
            • Sconosciuta
            • Send PM

da marzo sono passata
            passatO !!!!!

miiiii il caldo...........

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by Nandroboy

passatO !!!!!

miiiii il caldo...........
              Forse dimagrendo hai perso anche qualche cm nel pene, ecco spiegato il dubbio della vocale finale

Skerzo! Cmq bella la tua esperienza con la metabolica....io ho perso 5kg nei primi 12 giorni, poi nel mese succesivo fino ad oggi ho oscillato fra 67 e 69 per motivi vari, principalmente per errori commessi nelle ricariche, infatti la prox la farò controllata....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Nandroboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 1535
                • 0
                • 0
                • Sconosciuta
                • Send PM

Forse dimagrendo hai perso anche qualche cm nel pene, ecco spiegato il dubbio della vocale finale
                AAHAHAHAHAHAHAHAH...........NO NO!!! ANZI!!!!! ADESSO RIESCO PURE A VEDERMI IL PISELLO!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• giaga
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 2434
                  • 1
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

AAHAHAHAHAHAHAHAH...........NO NO!!! ANZI!!!!! ADESSO RIESCO PURE A VEDERMI IL PISELLO!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                  ahahahahahahah bellissima!!

Allora eri proprio un CICCIONE PANZONE!

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

Allora eri proprio un CICCIONE PANZONE!
                    Si talmente ciccione che quando mi vestivo di blu facevo notte!!!!! hihihihiihihih

Tu invece per trovare il tuo pene cosa usi? Campanellino segnala posizione oppure cordicina tipo TAMPAX ?

uahahahahahahah

Sto a ascherzà ovviamente.........

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Si talmente ciccione che quando mi vestivo di blu facevo notte!!!!! hihihihiihihih

Tu invece per trovare il tuo pene cosa usi? Campanellino segnala posizione oppure cordicina tipo TAMPAX ?

uahahahahahahah

Sto a ascherzà ovviamente.........

Commenta

• giaga
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 2434
                        • 1
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

la 2° che hai detto....

Commenta

• Nandroboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 1535
                          • 0
                          • 0
                          • Sconosciuta
                          • Send PM

Anvedi è la mia preferita!!!!!! Sei prorpio un copione.........

Commenta

• giaga
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 2434
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Anvedi è la mia preferita!!!!!! Sei prorpio un copione.........

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

che due megaghei che siete!

Commenta

• mike2000
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2001
                                • 821
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originally posted by Niko84

Hey Mike, come ti sei trovato in massa??? Hai guadagnato oppure no?
                                Come ti giostravi con i w.o.?

Niente di speciale...c'era la goduria di mangiare come un maiale...guadagno di più stando sulle mie poche (1800) calorie di una dieta normale ma equilibrata e perfezionata man mano che vedo quello che va e che non va. Non assumo troppe calorie, ma sono quelle necessarie per crescere di massa magra senza mettere grasso....a differenza di quello che si pensa

Mike

Commenta

Working...
                                X