Ma nelle giornate di "scarico" cosa succede se....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Che sia un pt o chiunque altro a dire di azzerare i carbo in una dieta che si possa definire tale,è una grossa c.........a
    sigpic

Commenta

• super.bracco
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 37
      • 1
      • 0
      • Send PM

nn metto in dubbio che lui abbia ragione!! infatti lho subito ringraziato!! nn mi e' piaciuta la sua ultima risp e ho commentato tt qua!!! ho scritto x avere consigli, quindi sn aperto ad ogni suggerimento!!!

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da super.bracco Visualizza Messaggio
        ATTENZIONE: il mio giudizio nn si basa sulle misure d braccia o petto!!! nn sn un coglione!!!! ho semplicemente detto che da me consigliano carico e scarico e vedendo i risultati su akcuni ragazzi che fanno anche gare penso ke questa strategia serva!!! cm in ogni campo ognuno degli ESPERTI ha la sua teoria e forse tt funzionano!! volevo un semplice parere, mi sn informato su vari siti e sn molti che lo utilizzano!!! grazie cmq x i consigli!!! e il mondo nn e' di me...a x gente cm me, ma x quelli che nn cambiano idea o sn tr sicuri d avere la verita' assolita in tasca!!!
        io non sono troppo sicuro di quello che dico, ma ne sono convinto al 100%....su una persona normale come te che non vuole gareggiare ma solo vedere meno appannato l'addome e perdere qualche kg, la strategia che ti hanno detto le persone che valuti preparate forse puo' andar bene su un agonista ma su di te non ti daranno risultati...anzi peggioreranno la situazione, facendoti fare uno shift calorico al metabolismo inutile che non ti porta da nessuna parte e senza senso... poi ognuno fà come vuole, a me che mi cambia

cerca però di informarti bene sulle cose e segui meno le classiche leggende di palestra per iniziare a capire come funziona questo sport non è un offesa, anzi un consiglio

saluti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• super.bracco
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 37
          • 1
          • 0
          • Send PM

ok grazie x il consiglio!!! cerchero' d informarmi meglio su un' altra strategia!! x esempio low carb e vediamo che succede!!! o magari fare la divisione tra giorni on e off!!! cerchero' nel forum!!! ovviamente i consigli sn ben graditi! hihi

Commenta

Working...
          X