mettere + massa di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaspare oc
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 13
    • 0
    • 2
    • Marcianise
    • Send PM

mettere + massa di sempre

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da un po di tempo frequento la palestra. Ho fatto tre anni di palestra prima di reiscrivermi questo anno, ma è stato come partire da zero, perchè questa estate ho perso molta massa x la mia fissa di mettere gli addominali in bella vista. Ci ero riuscito ma avevo perso tutto quello che avevo messo d'inverno...ero arrivato a 82 kg prima dell'estate, 77 a luglio e a settembre purtroppo a a 69 kg scarsi. In questi mesi sono arrivato a 78 kg (tutti di massa magra) e ad ogni allenamento ci do dentro. Ora vorrei da voi qualche consiglio per mettere ancora massa se è possibile di estate.
    la mia dieta è la seguente:
    colazione:350ml di latte + 30g di whey e 50g di cereali o fette biscottate
    spuntino: panino da 100gr+ 50gr di prosciutto crudo/bresaola/takkino
    pranzo:130/140 gr di pasta al sugo o con un filo d'olio, 250 gr di carne bianca/150 gr di carne rossa/300 di pesce e un po di verdura
    spuntino:2 frutti + 250,l di latte+ 30gr di whey
    cena:un secondo come il pranzo e della verdura, ovviamente con dell'olio
    prenanna:100gr di fiocchi di latte

quando devo staccare con le pro prendo 500ml di latte a colazione e il pomeriggio prendo 500gr di yogurt bianco scremato o salumi magri.

Spero di seguire una buona dieta e se sbaglio con qualcosa i consigli di chi ha più esperienza di me sono ben accetti. Grazie
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Ciao e benvenuto nel forum.
    La dieta è buona, manca un po' di frutta secca negli spuntini... 140 gr. di pasta a sera sono abbastanza...farei 80 gr. di pane integrale e la carne la porterei a 150.200 gr.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• gaspare oc
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 13
      • 0
      • 2
      • Marcianise
      • Send PM

no la pasta la sera non la mangio. Quindi dovrei mettere arachidi e mandorle negli spuntini? il mio problema è che metto massa ma in poco tempo la perdo, ad esempio se per 10 giorni non vado in palestra scendo di molto.

Commenta

• lee91rs
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 75
        • 2
        • 0
        • Send PM

Anche io sono cosi come te .. aiutati con un gainer allora.. aggiungi frutta secca.. cerca di mangiare tanti carbo e tante PRO. le PRO almeno il doppio del tuo peso

Commenta

• gaspare oc
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 13
          • 0
          • 2
          • Marcianise
          • Send PM

dici ke dovei prendere gli integratori anke nel periodo in cui stacco la palestra e mangiare allo stesso modo senza farmi paranoie sul fatto ke posso mettere un po di pancia?

Commenta

• CercasiCavieUmane
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 2187
            • 46
            • 5
            • Napoli
            • Send PM

Mangiare "pulito" ovviamente...tranne un paio di pasti sgarro la settimana.
            Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• lee91rs
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 75
              • 2
              • 0
              • Send PM

Io da domani .. parto con il true mass (gainer della Bsn) + cerco di mangiare benone. Ti faccio sapere. ora mi sto allenando + mangio bene . ma non ci sto riuscendo a mettere nemmeno un grammo cavolo.. ora provo con il true mass . che tempo fa mi face aumentare di 2 kg in 2 settimane (Spero che fu lui XD )

Commenta

• gaspare oc
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 13
                • 0
                • 2
                • Marcianise
                • Send PM

2 kg in 2 settimane, nemmeno gli steroidi hanno questo effetto :P comunque se funziona fammi un fiskio grazie

Commenta

• CercasiCavieUmane
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 2187
                  • 46
                  • 5
                  • Napoli
                  • Send PM

2 chili in 2 settimane sono troppi, l'aumento ideale sarebbe di mezzo chilo la settimana.
                  Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• gaspare oc
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 13
                    • 0
                    • 2
                    • Marcianise
                    • Send PM

ragazzi quando non uso proteine in polvere va bene se la mattina aumento fino a mezzo litro di latte + 100g di fiocchi li latte + 2 albumi e il pomeriggio mangio affettati al posto del pro?

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

vanno bene i 500 ml. di latte con i 100 gr. di fiocchi di latte, puoi anche evitare gli albumi.
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• gaspare oc
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 13
                        • 0
                        • 2
                        • Marcianise
                        • Send PM

per l'estate ho smesso di prendere proteine perchè mia madre non voleva più pensando ke facessero male...a causa di tutto cioò ho perso un paio di kili di massa magra, a settembre mi converrebbe riprendere le pro o mangiare diversamente (sempre senza mettere molta massa grassa, perkè comincerei a farmi delle seghe mentali se vedo un po di pancetta )?

Commenta

Working...
                        X