Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da un po di tempo frequento la palestra. Ho fatto tre anni di palestra prima di reiscrivermi questo anno, ma è stato come partire da zero, perchè questa estate ho perso molta massa x la mia fissa di mettere gli addominali in bella vista. Ci ero riuscito ma avevo perso tutto quello che avevo messo d'inverno...ero arrivato a 82 kg prima dell'estate, 77 a luglio e a settembre purtroppo a a 69 kg scarsi. In questi mesi sono arrivato a 78 kg (tutti di massa magra) e ad ogni allenamento ci do dentro. Ora vorrei da voi qualche consiglio per mettere ancora massa se è possibile di estate.
la mia dieta è la seguente:
colazione:350ml di latte + 30g di whey e 50g di cereali o fette biscottate
spuntino: panino da 100gr+ 50gr di prosciutto crudo/bresaola/takkino
pranzo:130/140 gr di pasta al sugo o con un filo d'olio, 250 gr di carne bianca/150 gr di carne rossa/300 di pesce e un po di verdura
spuntino:2 frutti + 250,l di latte+ 30gr di whey
cena:un secondo come il pranzo e della verdura, ovviamente con dell'olio
prenanna:100gr di fiocchi di latte
quando devo staccare con le pro prendo 500ml di latte a colazione e il pomeriggio prendo 500gr di yogurt bianco scremato o salumi magri.
Spero di seguire una buona dieta e se sbaglio con qualcosa i consigli di chi ha più esperienza di me sono ben accetti. Grazie
la mia dieta è la seguente:
colazione:350ml di latte + 30g di whey e 50g di cereali o fette biscottate
spuntino: panino da 100gr+ 50gr di prosciutto crudo/bresaola/takkino
pranzo:130/140 gr di pasta al sugo o con un filo d'olio, 250 gr di carne bianca/150 gr di carne rossa/300 di pesce e un po di verdura
spuntino:2 frutti + 250,l di latte+ 30gr di whey
cena:un secondo come il pranzo e della verdura, ovviamente con dell'olio
prenanna:100gr di fiocchi di latte
quando devo staccare con le pro prendo 500ml di latte a colazione e il pomeriggio prendo 500gr di yogurt bianco scremato o salumi magri.
Spero di seguire una buona dieta e se sbaglio con qualcosa i consigli di chi ha più esperienza di me sono ben accetti. Grazie
Commenta