Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni dieta

    Ciao a tutto il forum, ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono un ragazzo di 26 anni. Ho deciso di iniziare una nuova vita, mi sono lasciato con la mia ragazza (dopo 3 anni) e voglio ripartire cercando di migliorarmi fisicamente.
    Ho letto il forum per parecchi giorni ed ho imparato molte cose utili.
    Ho parecchie domande da porvi....
    Sò che non si fanno diete da zero, domani mattina mi peso e prendo un po di dati e provo a scrivere qualcosa.
    Il primo mio dubbio è relativo al numero dei pasti. Per motivi universitari attualmente (almeno per un altro mesetto) mi tocca rimanere rinchiuso in uno studio... quindi mi è impossibile fare molti pasti. Posso farne solo 3 (colazione-pranzo-cena). Questo è un problema? gli altri dubbi sulla dieta li posterò pian piano...

    ps.: il mio scopo è quello di asciugarmi un pochino... non ho molti muscoli e vorrei dimagrire un pochetto, almeno sino a settembre quando inizierò ad andare in palestra. Per ora mi allenerò a casa, per la scheda chiederò informazioni nella sezione dedicata.

    Scusate tutte queste parole, è il mio primo post e ne ho approfittato per spiegare un po la mia situazione.

    Thanks

    #2
    benvenuto! non preoccuparti per i pasti, 3 vanno benissimo, comincia a scrivere come mangi e potremmo darti dei suggerimenti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      benvenuto! non preoccuparti per i pasti, 3 vanno benissimo, comincia a scrivere come mangi e potremmo darti dei suggerimenti
      ottimo. domani mi peso e taro la dieta in base al mio stato attuale. io mi vedo grassoccio (ho la sindrome da ex ciccione), ma agli occhi degli altri sono magro. Dovrei giusto definirmi un pochino penso.... cmq domani vi posto un po tutto

      ---------- Post added 21-05-2011 at 09:53:29 ---------- Previous post was 20-05-2011 at 23:57:48 ----------

      http://www.bodyweb.com/threads/29979...11#post6839711

      In questo post ho messo il link con le foto del mio stato. A voi i commenti ed i suggerimenti :'(

      Sono alto 1.78 e peso 70,8kg.... in quest'ultimo periodo (di stress) ho perso quasi 3kg.
      Più che dimagrire, devo mettere su un po di muscoli. Nelle foto mi vedo pessimo. Non ho nessuna forma e la genetica non è dalla mia parte.
      Ora provo a stilare una dieta... sigh

      ---------- Post added at 10:35:30 ---------- Previous post was at 09:53:29 ----------

      Ecco la mia dieta....
      Colazione:
      250 ml latte soia 15c 5g 7p
      30g proteine 2c 1g 25p
      50g fiocchiavena\farrosoff\risosoff 33c 4g 8p
      caffè
      50c 10g 40p = 450kcal

      Pranzo:
      120g pane (baguette) 75c 2g 13p
      70g bresaola\crudo\speck sgrassato bene 20p
      insalatina mista
      15g olio 15g
      75c 17g 20p= 533kcal

      Merenda: (cerchero qualche minutino per farla)
      1 banana (120g) 27c
      80g tonno sgocciolato bene 23p 7g (quello al naturale non riesco proprio)
      27c 23p 7g =370kcal

      Cena (che sarà il mio dopo allenamento):
      200g petto pollo\6 albumi (300g)\200g carne rossa magra 33p
      15g olio 15g
      aggiungo 2-3 gallette di riso nei giorni di allenamento
      verdure (finocchi,fagiolini,pomodori,melanzane)
      33p 15g = 267kcal


      i totali sono: 152c 50g 116p...
      kcal: 1620



      Teoricamente vorrei mettere su un po di muscolo gradualmente. Cercando di non ingrassare. Le kcal le aumenterò pian piano a seconda di come varia il peso.
      Cosa ne pensate? c&c graditissimi ^_^
      Last edited by bejelit85; 21-05-2011, 20:04:52.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎