Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento lento

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo andrea quindi scusate se non è proprio la sezione adatta.
    Volevo farvi una domanda, io sono alto 1,75 circa e peso 71,5, da ottobre frequento una palestra dove adesso vado tutti i giorni, allenando ogni giorno una fascia muscolare diversa.
    Però io quando ho iniziato pesavo 72,5, ero più grasso, adesso sono un pò dimagrito, lo ammetto, ma i fianchi, la pancia e sopratutto il grasso sul petto, fa fatica ad andarsene..
    Ora, io non sono a dieta, ma non sono uno sprovveduto, evito cibi grassi, l'alchool e cibi che possano far male da questo punto di vista, prendo in oltre un integratore della fitomagra che si chiama adiprox e mi aiuta un pò, il fatto è che secondo me non mangio bene, ovvero ho un alimentazione sbagliata.
    Cosa dovrei fare, mangiare o tipo di allenamento, in modo che possa perdere questo grasso che non vuole andarsene?

    #2
    ciao, benvenuto!
    se ci posti la tua attuale alimentazione vediamo di darti dei consigli, diete da zero però non se ne possono fare (per regolamento).
    se hai anche un foto potrebbe esserci d'aiuto per capire meglio il problema.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎