Se voglio dimagrire serve a qualcosa andare in palestra tutti i giorni ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sotc_54
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 115
    • 2
    • 0
    • Send PM

Se voglio dimagrire serve a qualcosa andare in palestra tutti i giorni ?

Questa domanda l'avevo già fatta però mi è tornato un dubbio ...
    La mia domanda era : "E' meglio andare in palestra tutti i giorni piuttosto che 3 volte a settimana ? Serve a qualcosa ?"

Da quel che ho capito :
    Dal punto di vista della massa : se vado in palestra tutti i giorni e tutti i giorni faccio potenziamento per tutte le parti del corpo NON SERVE A NIENTE.
    Mentre se vado in palestra tutti i giorni ma faccio per esempio lunedì pettorali , martedì addominali , ecc SERVE A QUALCOSA.
    La mia domanda ora è questa : dal punto di vista del diamgrimento serve a quealcosa / è conveniente andare in palestra tutti i giorni rispetto a 3 volte alla settimana ?
    A me viene da pensare di si perchè facendo tutti i giorni tapirulan dovrei dimagrire più in fretta , o sbaglio ?
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Sbagli..bastano 3 allenAmenti e una dieta studiata x bene
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sotc_54
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 115
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ecco ..... quindi è completamente inutile andar lì per tutta la settimana ?
      Comunque secondo me mi state fraintendendo : io quest'estate visto che ho il tempo cerco di andarci tutti i giorni , poi quando ri-inizierà la scuola ci andrò 2 o 3 volte a settimana ...
      Però a me sembra tanto strano .... cioè se corro tutti i giorni come faccio a non dimagrire di più ?
      Lo so che potei anche tranquillamente andarci di meno ma se ho la possibilità vorrei sfruttare al massimo l'estate ...

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
        Ecco ..... quindi è completamente inutile andar lì per tutta la settimana ?
        Comunque secondo me mi state fraintendendo : io quest'estate visto che ho il tempo cerco di andarci tutti i giorni , poi quando ri-inizierà la scuola ci andrò 2 o 3 volte a settimana ...
        Però a me sembra tanto strano .... cioè se corro tutti i giorni come faccio a non dimagrire di più ?
        Lo so che potei anche tranquillamente andarci di meno ma se ho la possibilità vorrei sfruttare al massimo l'estate ...
        è inutile allenarsi sempre perchè il corpo si abitua facilmente allo stimolo che gli dai e in piu rischi di sovrallenarti...questi sono i 2 fattori principali...

se vuoi andarci tutti i giorni, ti ripeto è la scelta peggiore che puoi fare..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
        X