Primo tentativo di cheto... chi mi ci da un occhiata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

Originariamente Scritto da SilverF0x Visualizza Messaggio
    Da domattina inizio se poi muoio è colpa vostra
    la prima settimana starai di merda mentalmente. Se accade questo, alza un po di carboidrati, tanto la chetosi ci sarà comunque.

---------- Post added at 23:48:12 ---------- Previous post was at 23:47:21 ----------

ma nel senso che sarai molto confuso mentalmente, nervoso, affaticato, con mal di testa...
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• SilverF0x
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si il lato psicologico l'ho letto... infatti questa settimana sono principalmente a casa, così da evitare stress esterni aggiuntivi
      la ricotta di mattina è meglio di ciò che pensassi
      --> Il mio mini diario Newbie <--

Commenta

• John sf Taylor
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 351
        • 47
        • 69
        • Barlassina
        • Send PM

non è una cosa psicologica. Il tuo cervello funziona con i glucidi, senza di essi funziona male. Ti consiglio di limitare la dieta metabolica (quella che stai facendo ora si chiama così) a un breve periodo di tempo. Quando hai la gara?
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• SilverF0x
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

ovviamente la tengo per 7 gg o 15 gg max...

Commenta

• alenter
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 852
            • 22
            • 2
            • Hamburg DE
            • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
            non è una cosa psicologica. Il tuo cervello funziona con i glucidi, senza di essi funziona male. Ti consiglio di limitare la dieta metabolica (quella che stai facendo ora si chiama così) a un breve periodo di tempo. Quando hai la gara?
            gara ?

Commenta

• SilverF0x
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si raga, niente gare, niente integrazioni spaziali, niente allenamenti serial killer... sono solo un pò cicciottello e sto provando a levare un pò di grasso che non riesco a levare in altri modi..
              Ps: stamani leggero mal di testa, ma non penso sia per quello ... ps: Mangiarsi 150 g di emmental dopo 1 mese che cerco di limitare i grassi e non mangio formaggi è stato più bello di una tromb***...

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

ma non è vero che non riesci a levarlo in altri modi, tu hai fatto solo un'alimentazione ipocalorica ed hai perso 3 kg sporchi
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• SilverF0x
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 59
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Oggi palestra, niente cardio, e seguito l'allenamento di Mc Donald... tutto bene, in 40 min me la sono sbrigata, ho iniziato con carichi bassi supponendo di morire, invece sono ancora qua... fame zero, cheto test negativo, il mio pranzo pieno di cose schifose (sottilette e burro) era fantastico

---------- Post added 25-05-2011 at 09:49:54 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 18:38:44 ----------

3 Giorno
                  Stamani 88.8 (-0.9 Kg) E ketur test a ++.... sono sulla buona strada

---------- Post added at 22:54:18 ---------- Previous post was at 09:49:54 ----------

Stasera un pò di fame(e mi sono sbafato una mozzarellina e un pò di emmental in +), rifatto il test per sicurezza, sempre a ++... Un ottima via di mezzo... L'ho rifatto perchè temevo di arrivare a +++, e non so se è una cosa buona esagerare fin da subito..

Commenta

• alenter
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 852
                    • 22
                    • 2
                    • Hamburg DE
                    • Send PM

scusa la domanda,ma il test lo fai quando? Lontano dal wo ? prima,dopo ? Racconta..

Commenta

• SilverF0x
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 59
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

4 Giorno 88.1 (-1.6 Kg)... WOW :| Sta cheto con me sembra funzionare in maniera incredibile ... Mi vedo già molto piu asciutto in pancia... fantastico... i test li ho fatti ieri, uno la mattina e uno la sera, niente wo ieri, vado oggi a fare le gambe, domani a fare l'allenamento a circuito, e domenica cardio post ricarica per bruciare un pò di carbo presi...

E' incredibile la differenza di risultati che ottengo tra una chetogenica ed una ipolipidica... sicuramente riprenderò peso con la ricarica, però WOW cmq... e la reggo MOLTO meglio... Unico problema, la sera non prendo piu bene sonno come prima... ma ci sta anche che sia il caldo

---------- Post added at 18:05:29 ---------- Previous post was at 09:15:48 ----------

Cmq sottolineo che mi sto asciugando a vista d'occhio... riprenderò tutto con la ricarica? Quasi quasi salto la ricarica :P Ovviamente scherzo, vorrei evitare di morire... però spero che questo effetto asciutto non sparisca... (Ovviamente asciutto per me è un parolone eh, però si vede tanto la differenza)... Penso che la protrarrò anche alla terza settimana invece che solo per 2 settimane...

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

Ahime' ma sono liquidi che riprenderai. Non prenderla a male , è cosi .Per vedere un reale dimagrimento devi aspettare e mi sembra pure ovvio

Commenta

• SilverF0x
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 59
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                          Ahime' ma sono liquidi che riprenderai. Non prenderla a male , è cosi .Per vedere un reale dimagrimento devi aspettare e mi sembra pure ovvio
                          Si purtroppo l'avevo capito.. 2 chili in 5 giorni erano un pò improbabili... Ho due domande:
                          a) Mi guardate la dieta se va bene? sopratutto la ricarica, prima di sabato, non vorrei rovinare tutto...
                          b) Per vedere quanto perdo realmente come faccio? Perchè se mi peso lunedì post ricarica sarò troppo in su con il peso penso, se mi peso martedi mercoledi o giovedi starò già riperdendo tutto quindi sono troppo in giu per la chetosi e la perdita di liquidi!

Commenta

• SilverF0x
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 59
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

hem....... mi so appena socolato na mezza abbondante bottiglia di vino, un cuba, e un tagliere dove ho evitato il pane..... vabbè.....
                            tornato a casa e la chetosi da ++ è passata a +...... vabbè
                            domani levo lo spuntino per equilibrare con oggi

Commenta

• SilverF0x
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 59
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Fine settimana molto Free, stamani... 89.4, come all'inizio della cheto... ma non mi scoraggio

Commenta

Working...
                              X