Pasti fuori casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenzer
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pasti fuori casa

Vi capita mai di mangiare fuori casa per lavoro o altro? Come fate a conciliarlo con un regime dietetico controllato? io quasi tutti i giorni esco di casa la mattina e ritorno la sera per cui faccio quasi tutti i pasti fuori casa e quindi, spesso, in modo che va aldilà del mio controllo.
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Per gli spuntini basta portarsi dietro shaker and company...per i pasti si cerca di scegliere ciò che più si adatta al regime alimentare nel luogo in cui si mangia

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenzer Visualizza Messaggio
      Vi capita mai di mangiare fuori casa per lavoro o altro? Come fate a conciliarlo con un regime dietetico controllato? io quasi tutti i giorni esco di casa la mattina e ritorno la sera per cui faccio quasi tutti i pasti fuori casa e quindi, spesso, in modo che va aldilà del mio controllo.
      per me sarebbe difficile fare i pasti fuori e non mangiare carboidrati. Mangio panini praticamente ad ogni pasto tranne che la cena. Non so come farei dovessi fare definzione

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        per me sarebbe difficile fare i pasti fuori e non mangiare carboidrati. Mangio panini praticamente ad ogni pasto tranne che la cena. Non so come farei dovessi fare definzione
        gallette di farro/segale/kamut

oppure wasa

oppure in un recipiente di plastica piccolo dalla sera, cuoci i cereali in micoonde e la mattina lo metti dentro uno zaino

oppure usi le polveri come maltodestrine o triti i fiocchi di avena e/o qualsiasi altro tipo di cereale

per i grassi invece dell'olio usa l'avocato o frutta secca
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

il classico direi, panino integrale con affettato magro(spalmato di burro d'arachidi).
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
          X