Vi capita mai di mangiare fuori casa per lavoro o altro? Come fate a conciliarlo con un regime dietetico controllato? io quasi tutti i giorni esco di casa la mattina e ritorno la sera per cui faccio quasi tutti i pasti fuori casa e quindi, spesso, in modo che va aldilà del mio controllo.
Pasti fuori casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenzer Visualizza MessaggioVi capita mai di mangiare fuori casa per lavoro o altro? Come fate a conciliarlo con un regime dietetico controllato? io quasi tutti i giorni esco di casa la mattina e ritorno la sera per cui faccio quasi tutti i pasti fuori casa e quindi, spesso, in modo che va aldilà del mio controllo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper me sarebbe difficile fare i pasti fuori e non mangiare carboidrati. Mangio panini praticamente ad ogni pasto tranne che la cena. Non so come farei dovessi fare definzione
oppure wasa
oppure in un recipiente di plastica piccolo dalla sera, cuoci i cereali in micoonde e la mattina lo metti dentro uno zaino
oppure usi le polveri come maltodestrine o triti i fiocchi di avena e/o qualsiasi altro tipo di cereale
per i grassi invece dell'olio usa l'avocato o frutta seccaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il classico direi, panino integrale con affettato magro(spalmato di burro d'arachidi)."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta