Annuncio

Collapse
No announcement yet.

é il latte che rovina questa dieta di definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    4-5 cucchiai ti danno si e no 50gr di fats...
    mancano le verdure a pranzo e cena

    poi comunque la tua è una dieta da 1400-1500 kcal al giorno... sei proprio proprio al minimo... :/
    6 litri son troppi si, usa un pò di sale e integra con multivitaminico (oltre alle verdure che vanno assolutamente inserite in una dieta così) altrimenti rischi anche di sentirti spossato per problemi salini...

    ad ogni modo le proteine vanno bene a 150gr, sono i carbo ad esser troppo bassi x me...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      forse non hai ancora capito che diverse sono le cose per prendere massa. 50-30-20, 40 30 30 ecc ecc sono solo piccoli dettagli. sei tu che devi vedere la risposta del tuo corpo e farti un piano alimentare che ti aggrada. si puo crescere benissimo con diversi regimi. basta saperseli cucire addosso. vedi come risponde il tuo corpo e poi apporta modifiche.
      mi preoccuperei di + dell allenamento, riposo ed eventuale integrazione
      infatti, bisogna valutare come reagisce il corpo, non siamo computer che elaborano dati
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #78
        vabeh avete ragione mi segnerò al tuo diario luca ... vedo ke tu sei molto + avanti di me... farò così arriverò a 69 kg eliminando tutto il grasso vecchio e andrò + a sensazione grazie a entrambi e scusami oat sn stato abbastanza sfacciato

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da david91 Visualizza Messaggio
          vabeh avete ragione mi segnerò al tuo diario luca ... vedo ke tu sei molto + avanti di me... farò così arriverò a 69 kg eliminando tutto il grasso vecchio e andrò + a sensazione grazie a entrambi e scusami oat sn stato abbastanza sfacciato
          no ma quando mai..è normale che all'inzio non si è molto preparati, e vedrai che con il tempo migliorerai sempre...io ho un fratello di un anno piu grande di te, ma non lo faccio stare li a calcolare tutto al grammo e a farsi percentuali...mangia bene ma senza farti troppi problemi
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #80
            è ke vengo da una situazione di 80 kg e arrivato a 73 sembro in stallo vorrei arrivare a 69 kg abbattendo tutto il grasso vecchio per poi cominciare da settembr a seguire una dieta di massa

            ---------- Post added at 14:07:04 ---------- Previous post was at 13:58:13 ----------

            quanta acqua mi consigli quindi? 3 litri?

            Commenta


              #81
              figurati david quello che ti si vuol fare capire è che ok, ci posso fare conticini ecc ecc. ma poi a conti fatti sei tu che devi vedere come rispondi....lo specchio è lo strumento che devi usare, i carichi pure. te lo dice uno che si fa 10000 pippe come te eh...
              per cui. prendi una solzuione ragionevole, prova e valuta come va.

              Commenta


                #82
                messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da david91 Visualizza Messaggio
                Da 4 settimane sto facendo una 40-30-30 e dato ke per il top della mia definizione dal peso di 73 volevo arrivare a 69 partendo da 200 carbo-146pro-65 grassi e togliendo 40 g a settimana di carbo sn arrivato a 40 g carbo-146 pro-65 grassi mi è sorto un dubbio i grassi devo diminuirli? grazie a ki risponderà.. vorrei sapere orientatitavamente voi per kg di massa in definizione quanti grassi assumete ogni giorno...
                continua in questa discussione che hai già attiva.

                Commenta


                  #83
                  ok luna ^^ voi allora ke dite se ho abbassato i carbo a 40 g e sn a 150 pro i grassi a 65 sn troppi? cm acqua penso ke se 6 sn un esagerazione 3 vadano bn no?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎