Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontro di thai il 18 giugno e alimentazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incontro di thai il 18 giugno e alimentazione..

    Ciao ragazzi, il 18 giugno combatto..
    e vorrei sistemare l'alimentazione.. per la dieta ho visto che le iperproteiche fanno ingrassare e mi gonfiano ma poi penso che mi alleno tanto avrò bisogno di reintegrare.. con le kcal non posso stare basso ma neanche alto perchè non so quanto peso sarò sui 96kg per 188 e non so se tirero' nella +91 o nella -91kg percio' ho pensato di nutrirmi piu' o meno come facevo in thailandia
    praticamente vorrei perdere qualcosa ma avere energia visto che mi voglio preparare bene e gli allenamenti sono duri
    pa il peso è alto e la categoria non è la mia...ma per quest'anno è andata così purtroppo... e devo fare esperienza..

    peso assiduamente solo il riso

    colazione
    2 uova e 2 frutti

    spuntino
    2 frutti

    pranzo
    100gr di riso thai o riso integrale
    100gr circa di carne diciamo una fettina
    15gr olio e verdura

    spuntino pomeriggio
    50 mandorle o noci

    cena
    verdura a volontà
    150gr circa di carne
    15 gr olio d'oliva

    sono intorno alle 1800
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    dovresti perdere peso quindi.
    Per me le kcal sono troppo basse e anche le pro, ma se quest' ultime non ti fanno lavorare bene puoi lasciarle così, non muore nessuno.

    La stai già seguendo questa dieta? come vanno gli allenamenti? con tutto il lavoro che fai e il peso/altezza che hai credo non basteranno quelle kcal e rischi di essere sempre stanco e sottotono..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      dovresti perdere peso quindi.
      Per me le kcal sono troppo basse e anche le pro, ma se quest' ultime non ti fanno lavorare bene puoi lasciarle così, non muore nessuno.

      La stai già seguendo questa dieta? come vanno gli allenamenti? con tutto il lavoro che fai e il peso/altezza che hai credo non basteranno quelle kcal e rischi di essere sempre stanco e sottotono..
      ciao amico mio...ancora nn lo ho iniziata sinceramente vorrei partire da lunedì..è vero mi alleno molto intensamente e sono alto e grosso ma ho un metabolismo lento o meglio a furia di diete sballate l'ho inpigrito...c'è gente che si allena con me che scende di peso mangiando uno sfracello e sono tutti ex ciccioni.. è un lavoro molto duro..
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        ciao amico mio...ancora nn lo ho iniziata sinceramente vorrei partire da lunedì..è vero mi alleno molto intensamente e sono alto e grosso ma ho un metabolismo lento o meglio a furia di diete sballate l'ho inpigrito...c'è gente che si allena con me che scende di peso mangiando uno sfracello e sono tutti ex ciccioni.. è un lavoro molto duro..
        potresti postare la dieta che fai normalmente? forse partendo da lì si può capire meglio il tuo fabbisogno

        Commenta


          #5
          mh normalmente seguo una dieta ma poi è povera e stramangio come un maiale per 2 3 giorni...poi riprendo e stramangio...ecco perchè sono diventato peso massimo...e nn ne vado fiero cmq ultimamente mi ero messo in paleo ma non riuscivo ad arrivare nemmeno a 1300kcal.. infatti il peso non l'ho controllato ma ho constatato che le braccia si sono dimezzate... l'addome è inessistente e sembro deperito ma con piu' panza... povero il mio organismo...
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            mh normalmente seguo una dieta ma poi è povera e stramangio come un maiale per 2 3 giorni...poi riprendo e stramangio...ecco perchè sono diventato peso massimo...e nn ne vado fiero cmq ultimamente mi ero messo in paleo ma non riuscivo ad arrivare nemmeno a 1300kcal.. infatti il peso non l'ho controllato ma ho constatato che l... l'addome è inee braccia si sono dimezzatessistente e sembro deperito ma con piu' panza... povero il mio organismo...
            sarei curioso di vedere come hai impostato la paleo...non mi torna qualcosa....

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              mh normalmente seguo una dieta ma poi è povera e stramangio come un maiale per 2 3 giorni...poi riprendo e stramangio...ecco perchè sono diventato peso massimo...e nn ne vado fiero cmq ultimamente mi ero messo in paleo ma non riuscivo ad arrivare nemmeno a 1300kcal.. infatti il peso non l'ho controllato ma ho constatato che le braccia si sono dimezzate... l'addome è inessistente e sembro deperito ma con piu' panza... povero il mio organismo...
              io mi sono trovato malissimo con la paleo, per me i carboidrati quando si fanno sport di contatto sono essenziali.
              prova a iniziare la dieta che hai postato e casomai alza le calorie da carboidrati, mettendone di piu a colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                sarei curioso di vedere come hai impostato la paleo...non mi torna qualcosa....
                Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                io mi sono trovato malissimo con la paleo, per me i carboidrati quando si fanno sport di contatto sono essenziali.
                prova a iniziare la dieta che hai postato e casomai alza le calorie da carboidrati, mettendone di piu a colazione


                ecco la paleo che ho fatto:

                colazione: 1 mela e 2 kiwi un misurino di proteine sui 20gr e 10 mandorle

                spuntino: 1 mela grande e 10 mandorle

                pranzo:verdura a non finire, 1 cucchiaio d'olio e circa 200gr di carne magra

                spuntino: 2 frutti da circa 200gr e 20 mandorle

                cena come il pranzo

                non ho pesato molto le cose ma le calorie sono bassine suppongo..

                ---------- Post added at 22:16:42 ---------- Previous post was at 22:14:35 ----------

                io ho pensato di fare così:
                colazione: 3 fette biscottate,6 albumi e 20 gr mandorle

                spuntino 400gr frutta, 1 misurino proteine, 20gr noci

                pranzo: 100gr riso integrale, 200gr carne, verdura, 15 gr olio

                spuntino: come sopra

                cena: 200gr carne, insalata e 15 gr olio

                circa 2300 kcal, 200gr cho e 60gr fat, 180 gr di pro

                mi alleno tutti i giorni
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  si la paleo era veramente troppo bassa di kcal, considerando anche che ti alleni tutti giorni.

                  La dieta che hai postato ora mi piace, lascia solo un frutto negli spuntini e per me va bene.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                    si la paleo era veramente troppo bassa di kcal, considerando anche che ti alleni tutti giorni.

                    La dieta che hai postato ora mi piace, lascia solo un frutto negli spuntini e per me va bene.
                    questo spiega la fame di ieri e oggi per fortuna compensata con cibo sano e non spazzatura... intendi dire 200gr di mela negli spuntini?

                    ---------- Post added at 12:02:09 ---------- Previous post was at 03:51:01 ----------

                    buongiorno a tutti.. stamattina il peso era di 94,6kg senza essere andato in bagno e cnsiderando che ieri ho mangiato piu' del dovuto.. quindi teoricamente potrei perdere quei 3\kg per rientrare nella -91kg...
                    allora...diminuisco un po' le proteine e aumento i carbo della prima dieta facendo così

                    colazione:
                    2 uova intere (circa 120gr)
                    50gr di avena (quaker oats)
                    200gr banana

                    spuntino
                    400gr mele

                    pranzo:
                    110 gr riso
                    150gr carne magra
                    15 gr olio
                    400 gr zucchina


                    spuntino pomeriggio
                    50gr noci

                    cena:
                    200gr vitello
                    400gr verdura
                    15 gr olio

                    totale 2000kcal 200 gr carboidrati 80grassi e 110 proteine
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      come mai hai diminuito le proteine?
                      così può andare..

                      Commenta


                        #12
                        perchè mi danno problemi e mi gonfiano in piu' non scendo nemmeno di peso con molte prote
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          perchè mi danno problemi e mi gonfiano in piu' non scendo nemmeno di peso con molte prote
                          allora ok, prova con questa dieta e tienici aggiornati !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎