Pancietta, gonfiore addominale o pelle in eccesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Munnic
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 130
    • 5
    • 1
    • Bologna
    • Send PM

Pancietta, gonfiore addominale o pelle in eccesso?

Nella zona degli addominali bassi, ho una piccola onda, è da tanto che voglio eliminarla, ma non ci bado molto spesso, adesso invece voglio definitivamente sbarazzarmene, ma non sò se è pancietta, gonfiore addominali o pelle ineccesso. forse potrebbe essere d'aiuto il fatto che sono molto dimgrito negli ultimi 2 anni, e che bevo "bevevo" molte bibite gassate. Cosa posso fare tranne gli addominali bassi? qualche esercizio cardio magari...... e di che tipo?
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

magari prova a postare la tua alimentazione.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Munnic
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 130
      • 5
      • 1
      • Bologna
      • Send PM

Allora colazione non la faccio mai, alle 10 a volte un trancio di pizza oppure panino al tonno, alle 12 panino al tonno 15:00 quasi sempre un insalata con "pomodori, insalata,cipolla, a volte tonno" alle 7,30 a volte piatto di pasta o del pesce o carne bianca, bevo quasi 1,5 l d'acqua al giorno

Commenta

• CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

Beh diciamo che non è il massimo come dieta, soprattutto quel trancio di pizza...va bene si, ma una volta a settimana. Fai palestra o esercizio fisico?
        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Munnic
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 130
          • 5
          • 1
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          Beh diciamo che non è il massimo come dieta, soprattutto quel trancio di pizza...va bene si, ma una volta a settimana. Fai palestra o esercizio fisico?
          Ah la pizza potrei anche eliminarla, anche il panino al tonno, e metto al loro posto 2 mele, cmq faccio palestra 3 volte alla settimana, 40 minuti cardio, 1,20 ora di allenamento.

---------- Post added at 22:52:51 ---------- Previous post was at 22:50:17 ----------

Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
          Ah la pizza potrei anche eliminarla, anche il panino al tonno, e metto al loro posto 2 mele, cmq faccio palestra 3 volte alla settimana, 40 minuti cardio, 1,20 ora di allenamento.
          Un'altra cosa, sto prendendo degli integratori alimentare composti da caffeina,taurina,vitamine b...... che aumentano il metabolismo, mi sento molto carico quando le assumo, posso continuare a prenderle tranquillamente o meglio che smetto?

Commenta

• Hank moody
            Bodyweb Advanced

• May 2011
            • 90
            • 11
            • 1
            • reggio emilia
            • Send PM

ok fai sport ma qual'è il tuo obbiettivo?....in base a quello potrai regolare la tua dieta, anch'io ho un può di pancetta nell'addominale basso ma ho perso le speranze di toglierla, ora sto facendo una dieta atta ad aiutarmi a mettere su massa e mi sa che finchè continuo così non calerà ma quando avrò raggiunto l'obbiettivi prefissato inizirò definizione e allora li la toglierò....per questo la domanda, qual'è il tuo obbiettivo sportivo!
            Il mio Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

il panino col tonno o affettato magro va benissimo. Da quanto tempo ti alleni? Età?
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Munnic
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 130
                • 5
                • 1
                • Bologna
                • Send PM

età 16 anni, peso 62 kg, altezza 1,76, vado in palestra 3 volte a settimana, vado regolarmente in palestra da 3 settimane, ma ho la palestra a casa, quindi diciamo da febraio, ma sul serio da 2 settimane, non faccio nessuno sport, sono uno studente a scuola dalle 6 alle 15, alimentazione come postato in precedenza

Commenta

• CercasiCavieUmane
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 2187
                  • 46
                  • 5
                  • Napoli
                  • Send PM

Hai bisogno di mettere qualche chilo...devi inserire assolutamente una colazione, con carbo, proteine e un po' di grassi.
                  Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Munnic
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 130
                    • 5
                    • 1
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                    Hai bisogno di mettere qualche chilo...devi inserire assolutamente una colazione, con carbo, proteine e un po' di grassi.
                    Ma io vorrei prima togliere la pancietta, e poi aumentare carboidrati e zuccheri per l'energia, ma per adesso vorrei eliminare la pancietta. o secondo te è meglio aumentare carboidrati e metter su massa, e con la crescita se ne andra via?

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

il tuo peso è proprio basso..io ti consiglierei un po' di massa e poi dopo definizione...ma ora che hai da definire? Non si può fare massa e definizione contemporaneamente.
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
                      X