Nella zona degli addominali bassi, ho una piccola onda, è da tanto che voglio eliminarla, ma non ci bado molto spesso, adesso invece voglio definitivamente sbarazzarmene, ma non sò se è pancietta, gonfiore addominali o pelle ineccesso. forse potrebbe essere d'aiuto il fatto che sono molto dimgrito negli ultimi 2 anni, e che bevo "bevevo" molte bibite gassate. Cosa posso fare tranne gli addominali bassi? qualche esercizio cardio magari...... e di che tipo?
Pancietta, gonfiore addominale o pelle in eccesso?
Collapse
X
-
magari prova a postare la tua alimentazione."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Allora colazione non la faccio mai, alle 10 a volte un trancio di pizza oppure panino al tonno, alle 12 panino al tonno 15:00 quasi sempre un insalata con "pomodori, insalata,cipolla, a volte tonno" alle 7,30 a volte piatto di pasta o del pesce o carne bianca, bevo quasi 1,5 l d'acqua al giorno
Commenta
-
-
Beh diciamo che non è il massimo come dieta, soprattutto quel trancio di pizza...va bene si, ma una volta a settimana. Fai palestra o esercizio fisico?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioBeh diciamo che non è il massimo come dieta, soprattutto quel trancio di pizza...va bene si, ma una volta a settimana. Fai palestra o esercizio fisico?
---------- Post added at 22:52:51 ---------- Previous post was at 22:50:17 ----------
Originariamente Scritto da Munnic Visualizza MessaggioAh la pizza potrei anche eliminarla, anche il panino al tonno, e metto al loro posto 2 mele, cmq faccio palestra 3 volte alla settimana, 40 minuti cardio, 1,20 ora di allenamento.
Commenta
-
-
ok fai sport ma qual'è il tuo obbiettivo?....in base a quello potrai regolare la tua dieta, anch'io ho un può di pancetta nell'addominale basso ma ho perso le speranze di toglierla, ora sto facendo una dieta atta ad aiutarmi a mettere su massa e mi sa che finchè continuo così non calerà ma quando avrò raggiunto l'obbiettivi prefissato inizirò definizione e allora li la toglierò....per questo la domanda, qual'è il tuo obbiettivo sportivo!
Commenta
-
-
il panino col tonno o affettato magro va benissimo. Da quanto tempo ti alleni? Età?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
età 16 anni, peso 62 kg, altezza 1,76, vado in palestra 3 volte a settimana, vado regolarmente in palestra da 3 settimane, ma ho la palestra a casa, quindi diciamo da febraio, ma sul serio da 2 settimane, non faccio nessuno sport, sono uno studente a scuola dalle 6 alle 15, alimentazione come postato in precedenza
Commenta
-
-
Hai bisogno di mettere qualche chilo...devi inserire assolutamente una colazione, con carbo, proteine e un po' di grassi."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioHai bisogno di mettere qualche chilo...devi inserire assolutamente una colazione, con carbo, proteine e un po' di grassi.
Commenta
-
-
il tuo peso è proprio basso..io ti consiglierei un po' di massa e poi dopo definizione...ma ora che hai da definire? Non si può fare massa e definizione contemporaneamente."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta