If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehi ciao a tt raga.....sto facendo da circa 6 mesi palestra...ed ho perso circa 20 chili...sn passato da 95 a 76 chili...premetto che ho 20 anni....ora ho un problema che riguarda la pancia "flaccida"...che consiglio mi date????faccio piu' addominali???compro una pomata
tipo la somatoline???? o che altro????grz x le risp ecco una foto della mia pancia
In questi giorni ho letto quintali di materiale al riguardo. Ne ho dedotto che aiuta molto, oltre all'esercizio costante e la buona dieta, bere una bella quantità di acqua. Io giro con la bottiglia da 1,5 in mano e la riempio appena svuotata. La sera prima di dormire altro beverone di tisana. A metà pomeriggio un bel tè verde.
Sono scettico invece sulla possibilità che una crema possa ridare tono al tessuto in modo profondo, anche se tra gli ingredienti si trovano principi attivi potenti. Le creme molto spesso non servono a molto, a meno che tu non le mangi!
Tuttavia un massaggio quotidiano e prolungato della parte aiuta moltissimo: in questo caso, se ti va di impegnartici, una crema vale l'altra!
difficile valutare pelle flaccida da una foto laterale, bisognerebbe fare una frontale e vedere cmq tutto il corpo.
20kg in 6 mesi sono circa 3kg al mese non troppo
grz x i consigli L-arg ....jeinko per quanto invece dicevi tu in caso posto un'altra foto frontale...cmq per i 20 chili in 6 mesi...ho voluto perderli gradualmente e nn tt subito xke' è piu' diff riprenderli in questo modo ...adesso il mio peso è ideale vista la mia altezza 1,82 peso 76 ...l'unica cosa che devo fare è togliere la massa grassa e mettere massa muscolare tt qua'
---------- Post added 20-05-2011 at 13:11:14 ---------- Previous post was 19-05-2011 at 22:39:29 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta