Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine... Pre o post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine... Pre o post wo?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e relativamente anche del mondo del BB!
    Sono ormai 9 mesi che vado seriamente in palestra, mediamente 3 volte a settimana.
    Ho 22 anni, 178cm x 63 kg.
    Qualche risultato c'è stato ma ho grosse difficolta ad aumentare di peso e all'acquisizione di massa.
    Cosi ho deciso di iniziare a prendere qualche integratore! Mi sono state consigliate delle proteine del siero del latte al 65% che ho prontamente acquistato!
    Ora la mia domanda è... allenandomi di sera intorno alle 19.30 e cenando quasi subito dopo il w.o. con carboidrati e proteine in giuste quantità, quando sarebbe meglio assumere i 30gr di prodotto consigliati? Io pensavo come spuntino pomeridiano (2 ore prima di allenarmi) ma ho letto che l'assunzione pre wo potrebbe trasformare tutto in energia e neutralizzare l'effetto desiderato, ossia l'aumento di massa.
    Grazie in anticipo per i consigli.

    #2
    La risposta è semplicemente: "dipende dalla dieta"

    In TEORIA da quello che dici tu converrebbero prima, ma solo se nn puoi sostituirle con del cibo solido (tipo un pò di affettato). Ti consiglio anche di informarti un pò in generale xchè ciò che hai detto sull'assunzione pre-wo è un'affermazione un pò mistica.

    Aggiungo anche che è meglio x te cominciare da: http://www.bodyweb.com/threads/17680...amo-un-mito%29

    Buona lettura
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎